• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Wii ha notizie per te


    26/01/2007

    Se possiedi un Wii saprai quasi certamente che la nuova console di Nintendo, oltre a giochi fruibili da tutti, offre molto più.

    Finora abbiamo lanciato il Canale Meteo, che ti permette di controllare le previsioni metereologiche nella tua regione o in tutto il mondo. Nel Canale Wii Shopping sono invece disponibili ogni venerdì i giochi che hanno fatto la storia, e di recente è stata lanciata la versione di prova del Browser Opera per Wii nel Canale Internet.

    Oggi presentiamo invece il Canale Notizie, che ti permettere di leggere le ultime notizie internazionali! Tieni presente che questa è sola la prima versione del Canale Notizie in Europa e che la seconda versione sarà disponibile a breve. Ti ringraziamo per la pazienza e speriamo che ti diverta a ricevere notizie da tutto il mondo sul tuo Wii!

    Il Canale Notizie è un servizio gratuito disponibile a tutti gli utenti Wii. Tuttavia, necessita di una connessione a Internet a banda larga. Per potenziare il tuo Wii e ricevere il servizio, devi collegarlo a Internet, come descritto nel manuale, e selezionare Aggiornamento Sistema dalle impostazioni Wii. Una volta completato il download, il Canale Notizie sarà istallato. Per rimanere aggiornato, il Wii dovrà restare collegato ad Internet mentre è in uso il Canale Notizie.

    Per ulteriori informazioni sui Canali Wii, clicca qui.