• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Cattura il maestro di musica che è in te con i video di Wii Music!


    27/11/2008

    Uno degli aspetti più spettacolari del soddisfare la tua musicalità con Wii Music è che puoi immediatamente rivivere i frutti delle tue fatiche nella sezione Video di Wii Music. Ogni volta che suoni una canzone, in assolo o con gli amici, automaticamente Wii Music effettua una registrazione della tua performance. Questa può poi essere archiviata nella tua Raccolta Video per un divertimento continuo!

    Prima d'immortalarla nel corridoio della Raccolta Libro, comunque, ci sono alcuni simpatici miglioramenti che potresti apportare. Prima di tutto puoi valutare la tua esibizione. Quando ti viene data l'opzione di salvare il video, sullo schermo ti apparirà un indicatore di popolarità: più in alto lo farai andare, più vorrà dire che sei soddisfatto del tuo lavoro! Per l'ultimo tocco da professionista, puoi in seguito personalizzare la tua copertina collocandovi immagini di Mii e modificandone lo sfondo e il frame prima di mostrarla in tutta la sua gloria.

    Falla diventare un'esperienza di gruppo!

    Anche se stai suonando un assolo, puoi condividere le tue realizzazioni con amici e familiari in tutto il pianeta! Se tu e i tuoi amici Wii Music avete tutti accesso a Internet, potete utilizzare la magia di WiiConnect24 per spedirvi e scambiarvi i vostri video finiti! Ma c'è di più: se pensi di poter fare di meglio del pietoso sforzo del tuo amico, Wii Music ti dà la possibilità di modificare liberamente qualsiasi video. Così, dopo aver applicato un po' della tua magia musicale a quella che ritieni un'esibizione offensiva, puoi rispedirla al colpevole e gongolarti al pensiero di essere tu, tra i tuoi amici, il vero impresario musicale.

    Trova il tuo posto nella classifica Wii Music!

    Esistono numerosi modi per vedere i tuoi video. Quello più diretto è scegliere la tua canzone dalla Raccolta Video. Se per te è molto più importante la qualità della quantità, potresti aver voglia di selezionare un'esibizione usando l'opzione Top 10. Questa opzione classifica tutti i video Wii Music della tua raccolta per punti di popolarità, perciò assicurati di votare per quelli che ti piacciono di più! Se proprio non riesci a decidere cosa vedere e preferisci essere sorpreso, c'è anche l'opzione Casuale.

    Che tu voglia cimentarti in una Jam session finché non sei soddisfatto, oppure che voglia lasciare la tua performance così come viene, ci sono un sacco di modi per far sì che la tua esperienza musicale con Wii Music diventi un ricordo che conserverai a lungo.

    Clicca qui per visitare il sito ufficiale di Wii Music e scoprire altre informazioni su come il gioco può tirare fuori il tuo lato creativo.

    Wii Music è ora disponibile, solo per Wii.