• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Come avere un look magnifico in Pokémon Diamante e Perla


    14/10/2008

    Cuoripoli: la città dei sogni, dove un Pokémon può diventare una superstar. Nei Super Gara di Pokémon Diamante e Pokémon Perla, grazie alle loro abilità e talenti i Pokémon possono fare ottenere ai loro allenatori oggetti divertenti ed esclusivi. Per vincere il Super Gara Pokémon è necessario primeggiare in tre gare: moda, danza e recitazione.

    Vincere la gara di moda non è un gioco da ragazzi. Il tuo Pokémon deve avere stile, eleganza e voler vincere a tutti i costi! Tu non dovrai pensare ad altro che a scalzare la concorrenza.

    Grazie a questi consigli per vincere la prima gara del Super Gara Pokémon, l'aspetto del tuo Pokémon passerà da interessante a splendente in un batter d'occhio!

    Rituale prima dello spettacolo
    I Pokémon non sono immuni dall’ansia da palcoscenico (fatta eccezione forse per Snorlax, che è un Pokémon piuttosto calmo e rilassato). Per favorire le condizioni del tuo Pokémon prima che la competizione abbia inizio, nutrilo con un Poffin.

    Il Super Gara Pokémon si incentra su cinque qualità: classe, bellezza, grazia, acume e grinta. I Poffin aumenteranno le possibilità di un Pokémon per almeno una di queste qualità. Se nutri il tuo Pokémon col giusto Poffin, potrai accrescere ulteriormente la sua attrattiva in una particolare qualità.

    Ad esempio, se partecipi al concorso per la classe, dovresti dare da mangiare al tuo Pokémon un Poffin che aumenti la sua classe, ossia, in questo caso, un Poffin pepato. Ad ogni modo, ricordati sempre di dare un Poffin al tuo Pokémon prima della gara di moda, non ha importanza quale!

    Agghindati per il successo
    Durante il Super Gara Pokémon, ogni gara di moda è a tema, ciò significa che il pubblico si aspetta di vedere il tuo Pokémon con un particolare look. Se non azzecchi il look giusto, il pubblico crederà che tu abbia sbagliato concorso.

    Anche se non corrisponde al tuo gusto per la moda, devi sottostare ad una regola fondamentale: il tuo Pokémon non può fare a meno degli accessori. Infatti, un guardaroba limitato può penalizzare te ed il tuo Pokémon nella gara di moda. Per avere una valigia piena d’accessori, devi lavorare sodo.

    La ricerca
    Trovare l'accessorio di moda più indicato ed unico nel suo genere richiede una particolare abilità: devi avere uno spiccato gusto per la moda. La Scatola Chic in dotazione contiene già un numero d’accessori, ma per un Pokémon sono come abiti smessi. Con un pizzico di creatività potrai comunque vincere, ma per diventare una superstar servono accessori che trasformino il tuo Pokémon in una celebrità.

    Mentre ti trovi a Cuoripoli, porta alcuni dei tuoi Pokémon a fare una passeggiata in Parco Concordia. Ci sono sette Pokémon che hanno un innato gusto nel vestire e possono trovare oggetti adatti lungo il tragitto. Buneary, Clefairy, Drifloon, Happiny, Pachirisu, Pikachu e Psyduck sono tutti in grado di trovare accessori.

    A Rupepoli porta il tuo Pokémon a fare un massaggio completo. A trattamento finito, la massaggiatrice ti darà anche un accessorio. Mentre visiti Giardinfiorito, dal fiorista hai la possibilità di scambiare bacche con accessori (ricorda però che è difficile fare affari).

    Se vinci il Super Gara Pokémon, ti sarà dato un accessorio ed un fiocco che certifica la tua abilità. Naturalmente, per acquisire gli accessori puoi sempre contare sulla fortuna. Infatti, nel corso del gioco potresti riceverli dalla gente oppure vincerli alla lotteria, ma sei sicuro di voler lasciare il destino del tuo Pokémon superstar nelle mani della dea bendata?

    Creare il giusto look
    Questi consigli basilari possono aiutarti a trovare le cose giuste da fare indossare al Pokémon per la gara di moda, ma sta a te individuare i punti più indicati. Ricorda solo che gli accessori sono utilizzati per migliorare l’aspetto del tuo Pokémon, non per imbruttirlo. Trova i modi giusti per farglieli indossare e trasformerai il tuo Pokémon in una superstar! Speriamo solo che poi non si atteggi da divo!