• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Fire Emblem: Radiant Dawn arriva su Wii!


    14/02/2008

    14 febbraio 2008 - Pianifica la battaglia perfetta e combatti per la libertà di un regno, Fire Emblem: Radiant Dawn è in arrivo su Wii! Con l'aiuto delle proprie abilità strategiche, mescolate a un pizzico di fortuna e magia, i giocatori devono prepararsi a sferrare l'attacco perfetto e sconfiggere i nemici che occupano il territorio di Daein. Questo sequel del famoso Fire Emblem: Path of Radiance per Nintendo GameCube segna il ritorno all'emozionante mondo delle battaglie a turni. Fire Emblem: Radiant Dawn, arriverà in Europa il 14 marzo 2008.

    Le linee di combattimento sono state poste e la rivoluzione è imminente! Dopo la sconfitta e la morte del suo sovrano, Il Regno del Nord di Daein si trova sotto il controllo del tirannico e potente Impero Begnion. La devastata nazione ha perso ogni speranza di risorgere e vedere l'alba di un giorno nuovo, ma un provvidenziale aiuto è in arrivo! Nella capitale del Daein, Nevassa, è giunto un gruppo di giovani che riuniti sotto il nome di Dawn Brigade, sono intenzionati a salvare a tutti i costi le vite dei loro compatrioti. Affrontando le conseguenze che questo piccolo atto di sfida provoca, toccherà al giocatore ideare la strategia di combattimento perfetta per la Dawn Brigade, e guidarla così verso la liberazione di Daein dal controllo dell'esercito di Begnion.

    Il campo di battaglia si estende davanti a loro e i giocatori devono valutare le caratteristiche del terreno, la posizione del nemico sulla griglia della mappa e ingaggiare il loro esercito di personaggi, scegliendo i più adatti alla situazione. Alternandosi con gli avversari, le unità vengono mosse tra gli spazi della griglia sul terreno e comandate per attaccare direttamente o indirettamente il nemico di fronte, con l'obbiettivo di raggiungere la vittoria e infine la libertà!

    Il gioco presenta oltre 70 personaggi ognuno dei quali possiede livelli di abilità unici e diversificati. La vita nel mondo di Fire Emblem è fragile; una volta perduto un personaggio, lo si è perso per sempre, insieme alle sue potenzialità!

    Con tre diverse opzioni disponibili per i giocatori, tra cui il telecomando Wii da tenere orizzontalmente, il controller tradizionale e il controller del GameCube, i comandi di Fire Emblem: Radiant Dawn non potrebbero essere più semplici. Coloro che hanno completato Fire Emblem: Path of Radiance possono inoltre beneficiare di ulteriori vantaggi! Se è stato creato un file di salvataggio su una Scheda Memoria per GameCube, questo potrà essere scaricato su Wii, così da sfruttare gli sforzi fatti in precedenza.

    Con oltre 40 capitoli da completare e tre livelli di difficoltà, i giocatori avranno a disposizione infinite opzioni di combattimento.

    Fire Emblem: Radiant Dawn sarà lanciato in Europa il 14 marzo 2008 al prezzo stimato di €50.