• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Oggi sulla Virtual Console


    25/04/2008

    Scarica i migliori giochi dell'era N64, NES, SNES, SEGA Mega Drive, SEGA MASTER SYSTEM, NEOGEO, Commodore 64 e TurboGrafx (PC Engine) sulla Virtual Console di Wii!

    Nel Canale Wii Shop vengono aggiunti nuovi giochi ogni venerdì. Questa settimana, potrai scaricare Double Dragon, The Last Ninja & World Games.

    Double Dragon – NES

    In questo classico picchiaduro dovrai vestire i panni del maestro di arti marziali Billy Lee e attraversare combattendo vari scenari cittadini postapocalittici, allo scopo di salvare la tua ragazza da una banda di criminali. Questa versione per NES dell'acclamato titolo arcade presenta, oltre a una originale modalità di sfida, un sistema di avanzamento che ti permette di accrescere le tue abilità man mano che progredisci nel gioco.

    The Last Ninja – Commodore 64

    La Virtual Console festeggia il ritorno di un classico gioco di azione e di avventura per C64: "The Last Ninja". Questo titolo venne apprezzato dalla critica per la sua innovativa grafica isometrica e l'originale gameplay, che unisce azione, esplorazione e risoluzione di enigmi. Nei panni dell'unico sopravvissuto della fratellanza dei Ninja, devi penetrare nella fortezza dell'isola di Lin Fen ricorrendo a tutte le tue abilità per vendicare i tuoi fratelli uccisi da un malvagio Shogun.

    World Games – Commodore 64

    Percorri il globo terrestre, dall'Europa al lontano Oriente, gareggiando in alcuni degli sport più avvincenti offerti da ogni territorio. Combatti in Giappone nell'anello di sumo, partecipa a gare di sollevamento pesi in Russia, a tornei di lancio del tronco in Scozia o a un rodeo negli Stati Uniti! Gioca da solo contro il computer o, in alternativa, invita un massimo di sette amici a partecipare al tuo divertimento!

    Nella Virtual Console troverai classici quali The Legend of Zelda, Super Mario 64 e Sonic the Hedgehog. Clicca qui per leggere tutto sugli altri titoli Virtual Console già disponibili.

    Chiunque possegga un Wii  e abbia a disposizione una connessione Internet ad alta velocità può usare dei Wii Points per scaricare i giochi Virtual Console. I Wii Points possono essere acquistati nel Canale Wii Shop o in negozi specializzati. Clicca qui per leggere tutto sui Wii Points.

    Per alcuni giochi avrai bisogno del Classic Controller di Wii o del Controller per GameCube. Clicca qui per sapere quali controller possono essere usati per quali giochi.