• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Addentrati nel selvaggio mondo di NEW PLAY CONTROL! Donkey Kong Jungle Beat


    19/10/2009

    Da tempo il possente leone è considerato da tutti l'indiscusso "Re della giungla", ma in base alle nostre osservazioni sul campo c'è un altro animale che merita questo titolo.

    Dopo esserci addentrati tra la fitta vegetazione della giungla, abbiamo individuato un animale molto più regale, mentre attendeva alle proprie attività quotidiane. Con una grazia sorprendente per le sue dimensioni e una forza incredibile per un animale così dinamico, questa grande scimmia è una meraviglia della natura che non smette di sorprendere con le sue buffe trovate.

    Da un esame attento, sembrerebbe che l'animale (che indossa una curiosa cravatta rossa decorata con le lettere “DK”) stia intraprendendo una specie di missione personale. A prima vista, si direbbe che sia gli amici che i nemici non gli manchino. Nel corso delle nostre osservazioni lo abbiamo visto ricevere aiuto da creature della terra, del mare e dell'aria mentre affrontava altre bestie, alcune delle quali, da una distanza di sicurezza, risultavano almeno 10 volte più grandi di lui.

    Come nel caso di molte delle scimmie da noi osservate, la principale ambizione di questa creatura arborea sembra essere la raccolta delle banane. Fin qui nulla di strano, ma è il modo in cui accumula le sue scorte di frutti a essere decisamente fuori del comune.

    Lo abbiamo visto dar prova di agilità impressionante, mentre saltava tra una parete e l'altra, eseguiva salti mortali e utilizzava praticamente ogni elemento dell'ambiente circostante come un campo giochi personale. Sembrerebbe che l'obiettivo principale delle sue esplorazioni consista nel mantenere le zampe staccate dal suolo il più a lungo possibile, mentre esegue varie combinazioni di mosse che gli permettono di raccogliere le banane nelle posizioni più inaccessibili.

    È chiaro che rimangono ancora molte osservazioni da fare per riuscire a capire da dove provenga questa creatura e quale sia esattamente il suo fine ultimo. Per il momento, non ci resta che continuare a meravigliarci osservando questo video che mostra il nostro eroe in azione e ammirare le follie quotidiane dello scimmione che tutti ormai chiamano affettuosamente DK.