• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Adesso il Canale Internet per Wii è gratis!


    01/09/2009

    1° settembre 2009 – Da oggi l'accesso al Canale Internet per Wii è gratuito*, consentendo così a molte più famiglie di collegarsi online tramite il Wii.

    Collegandoti ad Internet mediante il Wii, scoprirai una miriade di possibilità direttamente dal soggiorno di casa tua! Il browser web specifico per Wii consente agli utenti di connettersi ad Internet wireless tramite la console, per poi navigare, fare acquisti o anche visitare siti web per guardare video famosi tramite la loro console.

    Questo rapido browser web instaura una nuova relazione tra la famiglia, la TV e Internet. Questo Canale sfrutta la versione completa del browser Internet di Opera Software, compatibile anche con Adobe Flash.

    Adesso il telecomando Wii consentirà di navigare agevolmente a tutta la famiglia. Con altrettanta semplicità è possibile inoltre zoomare su settori interessanti e navigare nei siti web preferiti.

    In precedenza il Canale Internet per Wii richiedeva 500 Wii Points. A partire da ottobre, Nintendo offrirà un titolo NES dalla Virtual Console per il valore di 500 Wii Points, ai possessori di Wii che hanno già speso 500 Wii Points per il Canale Internet.

    Ulteriori dettagli su come ricevere questo titolo Virtual Console saranno annunciati nella bacheca Wii, e qui sul sito web ufficiale di Nintendo of Europe.

    * Non ci sono spese d'iscrizione né ulteriori costi (l'accesso da casa alla Nintendo Wi-Fi Connection avverrà ai consueti costi per la linea a banda larga personale e alle condizioni del fornitore del servizio Internet dell'utente).