• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Assapora l'avventura, diventa uno stratega o divertiti con un po' di calcio grazie alle nuove uscite WiiWare e Nintendo DSiWare


    23/04/2009

    Sul Canale Wii Shop saranno da domani disponibili i seguenti titoli WiiWare:

    Adventure Island: The Beginning

    Lo storico gioco di piattaforme della Hudson Soft è tornato in una veste tutta nuova! Aiuta Master Higgins a sgominare i nemici che hanno rapito la sua ragazza, o prova i nuovissimi minigiochi, fra cui la corsa sullo skateboard e la gara a chi preme più velocemente!

    Crystal Defenders R1

    Schiera le tue truppe e proteggi i cristalli dagli attacchi nemici in questo gioco di strategia della Square Enix! Se sarai abile nella difesa riceverai più punti, e puoi anche inviare i tuoi migliori punteggi grazie alla Nintendo Wi-Fi Connection. E non è tutto: prossimamente arriva Crystal Defenders R2!

    Da domani sarà disponibile il seguente titolo Nintendo DSiWare:

    Real Football 2009

    Real Football 2009 ti offre un'esperienza unica, con i giocatori veri e una realistica grafica 3D! Potrai persino usare la fotocamera per personalizzare il pallone e diventare uno dei giocatori in campo!

    Su WiiWare

    Per saperne di più su WiiWare e scoprire gli altri giochi attualmente disponibili, visita l'apposita pagina di WiiWare sul nostro sito ufficiale.

    Su Nintendo DSiWare (Nintendo DSi Shop)

    Nintendo DSiWare offre una collezione in continua crescita di giochi e applicazioni esclusivamente per Nintendo DSi. Da utili applicazioni quali Nintendo DSi Browser, a versioni in pillole dei tuoi giochi preferiti, troverai sempre qualcosa di nuovo!

    Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Nintendo DSiWare disponibili.

    Con il tuo Nintendo DSi connesso in modalità wireless ad internet, potrai accedere al Nintendo DSi Shop e cominciare a cercare. Qui, potrai trasformare i Nintendo Points in Nintendo DSi Points, da poter utilizzare per scaricare software Nintendo DSiWare. I Nintendo Points possono essere acquistati da qualsiasi rivenditore autorizzato o direttamente come Nintendo DSi Points nel Nintendo DSi Shop.

    Clicca qui per saperne di più sui Nintendo Points utilizzati su Nintendo DSi .