• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Entra in un nuova dimensione con You, Me and the Cubes in uscita su Wiiware


    25/09/2009

    Sul Canale Wii Shop sono ora disponibili i seguenti titoli:

    WiiWare
    Giochi nuovi e originali per soddisfare tutti i gusti!

    You, Me, and the Cubes

    Ecco un gioco davvero originale. In questa miscela di azione e rompicapo dovrai mantenere in equilibrio i piccoli Pincopalli su dei cubi giganti. Ti serviranno abilità, strategia, sangue freddo e, nella modalità a due giocatori, un grande lavoro di squadra per mettere al sicuro tutti i Pincopalli!


    Tales of Monkey Island Chapter 2: The Siege of Spinner CayContinuano le nuove avventure di Guybrush Threepwood, il Temibile Pirata! In questo secondo capitolo della serie, Guybrush riabbraccia la sua amata moglie... ma dovrà ancora risolvere qualche problemino con quell'epidemia e sfuggire a un assillante cacciatore di pirati!

    Sexy Poker
    Sei pronto per una piccante partita di Texas Hold'em o Black Jack? Dovrai mettere sul piatto tutto il tuo sangue freddo per battere sei donne dal fascino manga, ma attento a non lasciarti ingannare dai loro occhi dolci: queste ragazze sono pronte a scommettere anche qualche indumento pur di restare in gioco!

    FINAL FANTASY® CRYSTAL CHRONICLES®: My Life as a Darklord™ - Nuovi contenuti aggiuntivi
    FINAL FANTASY® CRYSTAL CHRONICLES®: My Life as a Darklord™ ti pone negli importanti panni della figlia del Signore Oscuro, una giovane miss con l'ambizione di governare il mondo, elettrizzata dal respingere gli intrusi avversari posizionando strategicamente trappole e mostri nella torre che chiama casa sua. È un gioco di strategia in tempo reale con un twist diabolico!

    Ecco qui i nuovi contenuti aggiuntivi disponibili per il download. Ad attendervi c'è anche Palom, il più forte dei guerrieri magici di FINAL FANTASY® IV: THE AFTER YEARS™, i nuovi contenuti aggiuntivi sono disponibili a partire da oggi.

    • Palom
      Disponibile dal: 25/09/2009
      200 Wii Points / Blocchi necessari: 3
      Un valido alleato comparso in FINAL FANTASY IV: The After Years. È il più forte dei guerrieri magici. Palom non è rapido, ma i suoi attacchi Slow fermano anche i migliori avventurieri. Può sembrare problematico, ma una volta in forza avrai la vittoria in pugno. Acquistalo per posizionarne quanti ne vuoi usando il PO a disposizione.

    • Set soggiorno
      Disponibile dal: 25/09/2009
      400 Wii Points / Blocchi necessari: 2
      Un pacchetto di quattro Manufatti che può aiutarti in battaglia. Include Pressa infernale (dimezza i PV degli avventurieri), Gru dell'abisso (trasporta gli avventurieri al piano più basso), Scatola ipnotica (paralizza gli avventurieri) e Fuoco audace (potenzia l'attacco dei tuoi mostri). Conquistare il mondo sarà un gioco da ragazzi!

    Virtual Console
    Rivivi i grandi classici del passato sul tuo Wii!

    R-TYPE – SEGA MASTER SYSTEM
    La Virtual Console colpisce ancora con la versione per SEGA MASTER SYSTEM di questo storico sparatutto a scorrimento orizzontale. Cimentati in otto impegnativi livelli e cerca di sbloccare il livello segreto appositamente creato per questa versione!

    Nintendo DSiWare
    È ora disponibile il seguente titolo Nintendo DSiWare:

    Yummy Yummy Cooking Jam
    Soddisfa la mastodontica fame della più bizzarra clientela che un fast food abbia mai avuto: vichinghi, ninja, vampiri ed extraterrestri si sono dati tutti appuntamento in questo gioco! Se vuoi una sostanziosa mancia, dovrai preparare i tuoi manicaretti a ripetizione e nel minor tempo possibile!

    Su WiiWare (Canale Wii Shop)
    Per saperne di più su WiiWare e scoprire gli altri giochi attualmente disponibili, visita l'apposita pagina di WiiWare sul nostro sito ufficiale.

    Su Virtual Console (Canale Wii Shop)
    Virtual Console è un pozzo di tesori classici direttamente dalle console del passato come N64, NES, SNES, SEGA Mega Drive, SEGA MASTER SYSTEM, NEOGEO, Commodore 64, TurboGrafx (PC Engine), e addirittura dall'era arcade! Trova i tuoi titoli preferiti del passato! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Virtual Console già disponibili.

    Su Nintendo DSiWare (Nintendo DSi Shop)
    Nintendo DSiWare offre una collezione in continua crescita di giochi e applicazioni esclusivamente per Nintendo DSi. Da utili applicazioni quali Nintendo DSi Browser, a versioni in pillole dei tuoi giochi preferiti, troverai sempre qualcosa di nuovo! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Nintendo DSiWare disponibili.

    Sui Nintendo Points
    Con il tuo Nintendo DSi o Wii connesso in modalità wireless ad internet, potrai accedere al Nintendo DSi Shop o al Canale Wii Shop e cominciare a cercare. Nel Nintendo DSi Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Nintendo DSi Points, da poter utilizzare per scaricare software Nintendo DSiWare. Mentre nel Canale Wii Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Wii Points, da poter utilizzare per scaricare titoli per Virtual Console, Canali Wii o giochi WiiWare. I Nintendo Points possono essere acquistati da qualsiasi rivenditore autorizzato; oppure, direttamente come Nintendo DSi Points nel Nintendo DSi Shop, o come Wii Points nel Canale Wii Shop. Clicca qui per saperne di più sui Nintendo Points utilizzati su Nintendo DSi .