• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Esce oggi l’ultima animazione Flipnote targata Aardman


    04/12/2009

    4 Dicembre 2009 - Hai mai avuto la sensazione che l'inverno ti stesse seguendo? Allora potrai sentire un po' di compassione per il povero protagonista di "The Weatherman", l'animazione finale creata da Aardman per Flipnote Studio, su Nintendo DSi.

    Il rinomato animatore dello studio vincitore di Oscar®, Tim Ruffle, ha creato 12 brevi e simpatiche animazioni per dimostrare quanto possa essere divertente Flipnote Studio. L’ultima animazione “The Weatherman” può essere scaricata e condivisa sul sito Flipnote Hatena da oggi. Si tratta dell'ultimo Flipnote della serie, che ha ricevuto oltre ad un milione di visite e due milioni e mezzo di stelle come valutazione.

    La serie ha presentato alcuni divertenti ed indimenticabili personaggi: i due panini gemelli, eroi che si sciolgono, rumorosi personaggi addormentati, cavalieri in castelli gonfiabili, pesci affamati, bugiardi accaniti, un Bigfoot (gigante delle nevi) e qualcuno con i baffi esplosivi...

    Clicca qui per visitare il sito di Flipnote Hatena e guardare le 12 animazioni natalizie di Aardman.

    Flipnote Studio è un'applicazione gratuita Nintendo DSiWare ora disponibile nel Nintendo DSi Shop, solo su Nintendo DSi.