• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nintendo presenta: Style Boutique ora nei negozi


    23/10/2009

    Se vivi per la moda e hai sempre sognato di avere un negozio di abbigliamento tutto tuo, ecco il gioco che fa per te! Nintendo presenta: Style Boutique per Nintendo DS è in vendita da oggi in tutta Europa.

    Nintendo presenta: Style Boutique ti invita a gestire la tua boutique. In qualità di consulente di moda, dovrai scegliere gli articoli da proporre alla clientela tra oltre 10.000 capi e accessori disponibili, partecipare a sfilate, creare collezioni e persino competere con altre stiliste nella modalità multiplayer. La tua carriera nel mondo della moda inizia come dipendente di un negozio: dovrai dare consigli alle clienti e proporre i capi giusti, tenendo conto dello stile e della personalità di ognuna di loro.

    Facendo con attenzione il tuo lavoro, presto sarai proprietaria di una boutique e dovrai dimostrare tutta la tua creatività vestendo i manichini, creando l'atmosfera giusta con la musica e gli arredi adatti, ideando dépliant e volantini promozionali e decidere quando fare i saldi. Inoltre potrai scaricare nuovi articoli, alcuni dei quali disegnati da vere griffe della moda. La prima collezione è già disponibile ed è stata realizzata dalla stilista di fama mondiale Charlotte Ronson. Per un'anteprima della collezione e per informazioni più dettagliate su tutti gli altri aspetti del gioco, visita il sito ufficiale di Nintendo presenta: Style Boutique. All'interno del sito troverai anche tutti i dettagli per partecipare a un super concorso, che ti consentirà di vedere un esclusivo concerto dei Dari e, soprattutto, di replicare nella realtà l'esperienza fatta con il gioco, diventando la stylist della band! Potrai inoltre vincere la possibilità di mettere in pratica in un negozio D&G quanto hai appreso giocando, oppure vincerai un total look D&G! Vai subito nel sito ufficiale di Nintendo presenta: Style Boutique per saperne di più!

    Se prima di acquistare il gioco vuoi vedere come te la cavi nei panni di una ricercata consulente di moda, ti interesserà sapere che  tramite il Canale Nintendo della console Wii è ora possibile scaricare una demo giocabile di Nintendo presenta: Style Boutique. Segui le istruzioni riportate di seguito.

    Come scaricare una demo dal Canale Nintendo:

    1. Verifica innanzitutto che il tuo Wii sia collegato a Internet, quindi accedi al Canale Nintendo. Se non hai ancora scaricato il Canale Nintendo, potrai farlo gratuitamente dal Canale Wii Shop.

    2. Clicca sul collegamento “Cerca un titolo”, quindi seleziona l'opzione “Servizio download DS”.

    3. Dall'elenco delle demo attualmente disponibili, seleziona la demo di Nintendo presenta: Style Boutique.

    4. Accendi il tuo Nintendo DS e seleziona l'opzione “Download DS” dal menu.

    5. Dopo che il Nintendo DS si sarà collegato alla console Wii accetta il download del software e sarai subito pronto per giocare!

    Inoltre, se vuoi esprimere il tuo stile unico anche con la scelta della console di gioco, ti farà piacere sapere che il celebre Nintendo DSi è disponibile in tre nuovi colori! A partire da oggi, Nintendo DSi è in vendita in tutta Europa nelle versioni Blu metallico, Blu chiaro e Rosso. Aggiungi un tocco di colore alla tua esperienza Nintendo DSi!

    Nintendo presenta: Style Boutique è in vendita ora, solo per Nintendo DS.