• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Pubblica favolose foto in Facebook con il tuo Nintendo DSi!


    30/07/2009

    30 luglio 2009 – A partire da oggi, grazie alla Nintendo Wi-Fi Connection, potrai caricare le tue foto su Facebook direttamente dal tuo Nintendo DSi, rendendo così la console portatile preferita dal pubblico ancora più efficiente per condividere il divertimento con amici e parenti.

    L'integrazione di Facebook nella fotocamera Nintendo DSi è una funzionalità del nuovo aggiornamento di sistema per Nintendo DSi, che include anche altre ottimizzazioni per le caratteristiche tecniche della tua console.  Questa funzionalità si ottiene eseguendo un aggiornamento di sistema nelle Impostazioni del Nintendo DSi, che porterà automaticamente il firmware della tua console alla versione 1.4.

    Iwata Asks

    Al primo utilizzo della nuova integrazione di Facebook, dovrai eseguire il login al tuo account Facebook mediante Facebook Connect, dopodiché potrai salvare la tua e-mail nel Nintendo DSi per caricare le immagini agevolmente. La nuova funzionalità di Facebook nel tuo Nintendo DSi è una caratteristica sicura e protetta, poiché la tua password non sarà mai rivelata. Inoltre, gli utenti potranno modificare le impostazioni personali in qualsiasi momento su Facebook.com.

    Iwata Asks

    Su Facebook potrai caricare ogni singola foto dell'album della tua fotocamera.  I divertenti strumenti per modificare le immagini, disponibili sul tuo Nintendo DSi ti permettono di giocare a piacere con le tue foto prima di caricarle su Facebook e condividerle con gli amici.  Grazie alle undici diverse lenti, disponibili sulla fotocamera di Nintendo DSi, non è mai stato così divertente giocare con le immagini!

    Collegati ad Internet già oggi tramite la Nintendo Wi-Fi Connection e scopri nuovi orizzonti per la condivisione delle tue foto con Facebook sul tuo Nintendo DSi.