• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scatenati, sgomma e torna su Monkey Island con i nuovi download WiiWare e Nintendo DSiWare


    31/07/2009

    Sul Canale Wii Shop sono ora disponibili i seguenti titoli:

    WiiWare
    Giochi nuovi e originali per soddisfare tutti i gusti!

    Tales of Monkey Island: Chapter 1
    Ritorna Guybrush Threepwood, il Temibile Pirata, nel primo di cinque capitoli che formano una nuova saga ricca di umorismo, romantiche storie d'amore e duelli di cappa e spada... insomma ritorna Monkey Island! Il primo episodio vede Guybrush bloccato su di una strana isola, sua moglie è scomparsa e il suo arcinemico LeChuck... non sembra nemmeno se stesso!

    Driift Mania
    In questo gioco di corse arcade dallo stile rétro possono partecipare fino a otto giocatori sulla stessa console. Mordi l'asfalto di una dozzina di tracciati su 32 diversi veicoli, oppure aggiungi un po' di pepe alla sfida nelle bizzarre modalità "Contaminazione" e "Meteorite"!

    I Tre Moschettieri: Uno per tutti!
    Quando tutti i suoi amici moschettieri vengono rapiti, Porthos si trova ad essere l'unico che può risolvere la situazione! Brandisci la spada con il telecomando Wii, risolvi i rompicapo e supera mille trappole in questo gioco di piattaforme ispirato al classico romanzo di Alexandre Dumas.

    Nintendo DSiWare
    È ora disponibile il seguente titolo Nintendo DSiWare:

    Guitar Rock Tour
    Con Guitar Rock Tour di Gameloft non c'è bisogno di essere una star per rockeggiare. Suona le note giuste e tieni il ritmo delle tue canzoni preferite: solo così potrai passare da suonare nello scantinato di casa ad esibirti come una leggenda del rock negli stadi ricolmi di fan!

    Su WiiWare (Canale Wii Shop)
    Per saperne di più su WiiWare e scoprire gli altri giochi attualmente disponibili, visita l'apposita pagina di WiiWare sul nostro sito ufficiale.

    Su Nintendo DSiWare (Nintendo DSi Shop)
    Nintendo DSiWare offre una collezione in continua crescita di giochi e applicazioni esclusivamente per Nintendo DSi. Da utili applicazioni quali Nintendo DSi Browser, a versioni in pillole dei tuoi giochi preferiti, troverai sempre qualcosa di nuovo! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Nintendo DSiWare disponibili.

    Sui Nintendo Points
    Con il tuo Nintendo DSi o Wii connesso in modalità wireless ad internet, potrai accedere al Nintendo DSi Shop o al Canale Wii Shop e cominciare a cercare. Nel Nintendo DSi Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Nintendo DSi Points, da poter utilizzare per scaricare software Nintendo DSiWare. Mentre nel Canale Wii Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Wii Points, da poter utilizzare per scaricare titoli per Virtual Console, Canali Wii o giochi WiiWare. I Nintendo Points possono essere acquistati da qualsiasi rivenditore autorizzato; oppure, direttamente come Nintendo DSi Points nel Nintendo DSi Shop, o come Wii Points nel Canale Wii Shop. Clicca qui per saperne di più sui Nintendo Points utilizzati su Nintendo DSi .