• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri i nuovi software di questa settimana, da scaricare tramite il Canale Wii Shop e il Nintendo DSi Shop


    11/09/2009

    Sul Canale Wii Shop sono ora disponibili i seguenti titoli:

    WiiWare
    Giochi nuovi e originali per soddisfare tutti i gusti!

    Spaceball: Revolution
    Metti a dura prova i tuoi riflessi contro il tempo in questo intenso mix di azione e rompicapo! Nella modalità in solitario puoi pubblicare i tuoi migliori punteggi attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection e cercare di diventare campione del mondo. Nella modalità a due giocatori puoi sfidare un avversario condividendo lo stesso schermo.

    FINAL FANTASY® CRYSTAL CHRONICLES®: My Life as a Darklord™ - Nuovi contenuti aggiuntivi
    FINAL FANTASY® CRYSTAL CHRONICLES®: My Life as a Darklord™ ti pone negli importanti panni della figlia del Signore Oscuro, una giovane miss con l'ambizione di governare il mondo, elettrizzata dal respingere gli intrusi avversari posizionando strategicamente trappole e mostri nella torre che chiama casa sua. È un gioco di strategia in tempo reale con un twist diabolico!

    Scopri i nostri nuovissimi pacchetti aggiuntivi disponibili solamente via download. I pacchetti sono oggi disponibili sul Canale Wii Shop e includono anche Kain, il più forte dei guerrieri da mischia e star originale del titolo FINAL FANTASY® IV: THE AFTER YEARS™.

    • Bracciale cupo
      Disponibile dal: 11/09/2009
      200 Wii Points / Blocchi necessari: 1
      Aumentano il PO di 50 all'inizio della battaglia. L'effetto è permanente per ogni singolo acquisto. Equipaggia più accessori per iniziare con più PO e rendere Mira ancora più bella. Creato da un uomo per la sua amante, morta prima che potesse donarglielo. Si dice che chi lo tocca sarà colto da una profonda disperazione.
    • Bambola triste
      Disponibile dal: 11/09/2009
      200 Wii Points / Blocchi necessari: 1
      Aumenta il PO di 50 all'inizio della battaglia. L'effetto è permanente per ogni singolo acquisto. Equipaggia più accessori per iniziare con più PO e rendere Mira ancora più bella. Trovata in una villa rasa al suolo da un incendio. Si dice che chi la possiede sentirà per sempre le urla disperate della sua ultima proprietaria.
    • Kain
      Disponibile dal: 11/09/2009
      200 Wii Points / Blocchi necessari: 3
      Un valido alleato comparso in FINAL FANTASY IV: The After Years. È il più forte dei guerrieri da mischia, in grado di falciare gli avventurieri con i suoi rapidi attacchi. Grazie al suo animo fiero e il suo talento di dragone, Kain è una pedina essenziale in ogni armata del Signore Oscuro. Acquistalo per posizionarne quanti ne vuoi nei piani usando il PO a disposizione.
    • Sfida suprema!
      Disponibile dal: 11/09/2009
      500 Wii Points / Blocchi necessari: 3
      Include la raccolta di livelli 1 (difficoltà facile/intermedia) e la raccolta di livelli 2 (difficoltà elevata; devi completare il Capitolo 3 della storia principale per affrontare questi livelli). Un'orda di potenti avventurieri sta marciando verso la Torre di Mira. Mostra a questo branco di presuntuosi il vero potere del Signore Oscuro!

     

    Virtual Console
    Rivivi i grandi classici del passato sul tuo Wii!

    Solomon's Key – Virtual Console Arcade
    Con questo classico arcade, la TECMO ha creato una impegnativa miscela di azione e rompicapo. Sei un eroe solitario e devi superare una serie di diaboliche stanze infestate da nemici per raggiungere la leggendaria Solomon's Key... È la chiave al potere che ti serve per salvare il mondo!

    RYGAR – Virtual Console Arcade
    Nel 1986 un gioco di azione a scorrimento spopolò tra i videogiocatori: era l'innovativo RYGAR, firmato TECMO. Usa la forza, l'agilità e il devastante Disk Armor di Rygar per salvare l'umanità dal crudele Signore delle Bestie!

     

    Nintendo DSiWare
    È ora disponibile il seguente titolo Nintendo DSiWare:

    Solitario 2 in 1 
    Spassatela con i solitari più famosi, Spider e Klondike, uniti nello stesso software. Questa versione ti consente di usare il touch screen per giocare e include vari livelli di difficoltà per un divertimento assicurato!

     

    Su WiiWare (Canale Wii Shop)
    Per saperne di più su WiiWare e scoprire gli altri giochi attualmente disponibili, visita l'apposita pagina di WiiWare sul nostro sito ufficiale.

     

    Su Virtual Console (Canale Wii Shop)
    Virtual Console è un pozzo di tesori classici direttamente dalle console del passato come N64, NES, SNES, SEGA Mega Drive, SEGA MASTER SYSTEM, NEOGEO, Commodore 64, TurboGrafx (PC Engine), e addirittura dall'era arcade! Trova i tuoi titoli preferiti del passato! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Virtual Console già disponibili.

     

    Su Nintendo DSiWare (Nintendo DSi Shop)
    Nintendo DSiWare offre una collezione in continua crescita di giochi e applicazioni esclusivamente per Nintendo DSi. Da utili applicazioni quali Nintendo DSi Browser, a versioni in pillole dei tuoi giochi preferiti, troverai sempre qualcosa di nuovo! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Nintendo DSiWare disponibili.

     

    Sui Nintendo Points
    Con il tuo Nintendo DSi o Wii connesso in modalità wireless ad internet, potrai accedere al Nintendo DSi Shop o al Canale Wii Shop e cominciare a cercare. Nel Nintendo DSi Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Nintendo DSi Points, da poter utilizzare per scaricare software Nintendo DSiWare. Mentre nel Canale Wii Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Wii Points, da poter utilizzare per scaricare titoli per Virtual Console, Canali Wii o giochi WiiWare. I Nintendo Points possono essere acquistati da qualsiasi rivenditore autorizzato; oppure, direttamente come Nintendo DSi Points nel Nintendo DSi Shop, o come Wii Points nel Canale Wii Shop. Clicca qui per saperne di più sui Nintendo Points utilizzati su Nintendo DSi .