• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Trasforma la tua casa in una reggia con Animal Crossing: Let’s Go to the City


    04/03/2009

    Hai mai immaginato di essere un guru del design per interni? In Animal Crossing: Let’s Go to the City per Wii, sei libero di dare alla tua casa uno stile sontuoso (o minimalista) a seconda della tua personalità.

    Forse è un hobby un po' costoso, ma mettere insieme tutti i mobili per un arredamento completo ti consentirà di trasformare la tua umile dimora nella casa dei tuoi sogni. Allora, preferisci un tranquillo casolare di campagna o un loft moderno e vissuto?

    Animal Crossing: Let’s Go to the City offre tutti i mobili per un arredamento completo, come Animal Crossing: Wild World per Nintendo DS, più alcune fantastiche novità per sbizzarrirti come preferisci.

    Puoi scegliere di vivere come un re con la serie Contessa o puoi investire i tuoi soldi nel lusso più sfrenato con la serie Divina. Inoltre, se non t'interessa granché far a gara coi tuoi vicini, puoi trasformare la tua casa  in una dolce bomboniera. Attenzione però, perché ogni volta che varcherai la soglia ti verrà l'acquolina in bocca!

    Avrai dunque a tua disposizione  tantissimi nuovi mobili, per non parlare delle numerose possibilità di personalizzazione con svariati complementi d'arredo. Animal Crossing: Let’s Go to the City ti fornirà così tutto il necessario per creare la casa dei tuoi sogni.

    Guarda nel video qui sotto una casa arredata con la serie Contessa.