• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • È in arrivo la soluzione perfetta per un Natale all'insegna di divertimento e fitness!


    19/11/2010

    19 novembre 2010 – Se sei alla ricerca di un modo divertente per fare esercizio fisico stando comodamente a casa, non devi più cercare oltre perchè Nintendo, giusto in tempo per Natale, lancia un nuovo ed esclusivo pack speciale dedicato a Wii Fit Plus. Il pack comprende una console Wii nera, una Balance Board anch’essa in colore nero, un software Wii Fit Plus e un gioco Wii Sports. L’offerta sarà disponibile dal 3 dicembre.

    Wii Fit Plus offre la soluzione perfetta per allenare sia il corpo che la mente restando comodamente a casa. Il software racchiude oltre 60 attività tra cui giochi divertenti che aiutano a migliorare l’equilibrio, vari esercizi di potenziamento e una serie di attività basate sullo yoga con cui è possible allenarsi, rilassarsi e alleviare lo stress della vita quotidiana. Oltre a ciò è possibile personalizzare il programma giornaliero e rendere il regime di allenamento a casa  ancora più efficace grazie al misuratore di calorie che permette di calcolare e bruciare l’equivalente in calorie di ciò che si mangia!

    La Wii Balance Board possiede dei sensori incorporati che calcolano il peso e registrano ogni minima variazione di equilibrio in qualsiasi direzione, sia lateralmente che avanti e indietro. La pedana può essere utilizzata per una vasta gamma di attività ed esercizi dinamici e divertenti tra cui aerobica, yoga, potenziamento muscolare e divertentissimi giochi. Dopo un vigoroso allenamento perchè non divertirsi un po’ cimentandosi in una discesa virtuale con lo snowboard, volando nei cieli come un uccello o tentando di rimanere in equilibrio su una corda proprio come un funambolo?

    Iwata Asks

    In questo esclusivo pack speciale è incluso anche il famoso gioco Wii Sports, che propone cinque distinte discipline sportive, ognuna delle quali, attraverso l’uso del Telecomando Wii, permette una naturale, intuitiva e realistica esperienza sportiva. Nel tennis, per esempio, dovrai impugnare il controller come se fosse una racchetta da tennis e, in base a quanto velocemente si colpisce la palla e da che angolazione, il gioco registra diritti, rovesci, volée, pallonetti, colpi tagliati e colpi ad effetto. Nel gioco del baseball, invece, sarà necessario tenere saldamente il telecomando come se fosse una mazza e respingere le palle veloci fuori dall’area per riuscire a completare il giro del diamante.

    Nel golf bisognerà piazzarsi davanti al tee, tenere in mano il Telecomando Wii come una mazza da golf e rotearla, effettuando proprio il movimento reale, per dirigere la palla sul green. Mentre nel gioco del bowling, sarà necessario sollevare il Telecomando Wii con mano proprio come se fosse una palla da bowling e roteare il braccio per lanciare la palla nella giusta direzione. Quando si gioca alla boxe, invece, il Nunchuk fungerà da un guantone, mentre il Telecomando Wii sarà l’altro. L’obiettivo sarà quello di schivare colpi e colpire l’avversario.

    Questo Natale, il regalo perfetto per tutta la famiglia - che aiuta a bruciare anche qualche caloria di troppo – sarà proprio il pack speciale Wii Fit Plus con Wii Sports, la Wii Balance Board e Wii Fit Plus, in lancio il 3 dicembre.