• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Colpisci duro, palleggia, schiva, contorciti e gira in nuovi pazzi giochi con Mario Sports Mix!


    24/11/2010

    24 Novembre 2010 - Preparati ad affinare le tue migliori abilità sportive insieme a Mario con il nuovo Mario Sports Mix, un pazzo titolo ricco d'azione in arrivo per te, i tuoi amici e familiari il 28 Gennaio 2011, solo su Wii.

    Mario Sports Mix raccoglie quattro giochi sportivi in stile arcade ad alta energia: basket, pallavolo, hockey su ghiaccio e palla avvelenata, con tanto di sorprese, che ti assicurano ore e ore di pazzo divertimento sportivo. Sfida i tuoi amici in qualche divertente e frenetica partita per avere una bella scarica di adrenalina ed entrare nello spirito di competizione!

    Gioca nei panni dei famosi personaggi Nintendo oppure sfida il tuo personaggio Mii a confrontarsi con Mario, Peach, Yoshi o Toad. In qualsiasi caso, scegli con cura il tuo livello perché questo influenzerà significativamente il gameplay, cambiando il modo in cui la palla e lo scenario attorno si comportano. Durante ogni partita troverai anche oggetti che metteranno in difficoltà gli avversari e monete che faranno aumentare il tuo punteggio, così, fino all'ultimo, il risultato finale non sarà mai certo. E perché non far scivolare i tuoi avversari su una buccia di banana? Oppure perché non lanciare un guscio verde per stordire un altro giocatore per qualche secondo in modo da fargli perdere il possesso di palla? Ogni personaggio ha una sua mossa speciale: Daisy, per esempio, può riempire di fiori il campo avversario, mentre Wario può effettuare “tiri bomba”.

    Mario Sports Mix si può giocare da soli o insieme a un massimo di altri tre giocatori, in tutti gli sport in cui competi per tre coppe diverse: Coppa Fungo, Coppa Fiore e Coppa Stella. Gioca nei panni del personaggio Nintendo che hai scelto e metti alla prova le tue abilità contro 8 squadre avversarie per diventare il campione di ognuno di questi frenetici e furiosi sport in cui livelli e personaggi extra verranno sbloccati a ogni vittoria.

    Per assicurarti un'esperienza sempre diversa, quando giochi di nuovo un torneo, potrebbe apparirti un sentiero alternativo in cui dovrai affrontare sfide speciali o un minigioco della modalità party. Ci sono quattro diversi minigiochi, ognuno ispirato a uno dei quattro sport. Nel minigioco di basket, "Pipino ha fame!", devi afferrare i frutti che pendono dal soffitto e farli arrivare direttamente nella bocca di Pipino, la pianta piranha. In "Botte da hockey", devi spingere gli altri giocatori fuori dallo schermo, utilizzando mazze da hockey, per poter eseguire tiri a effetto. In "Scansamania" invece devi schivare palle bomba lanciate da cannoni a ogni angolo del campo. Nell'ultimo minigioco, "Bagher-music", diversi palloni da pallavolo colorati vengono lanciati a tempo di musica nel campo. Tu devi acchiappare quello del tuo stesso colore ed evitare una miriade di trappole e gli altri palloni per guadagnare punti combo.

    Con così tanti livelli pieni di azione con cui divertirti, puoi stare certo che vivrai avventure sportive pazzesche insieme a Mario e ai suoi amici in Mario Sports Mix, in arrivo il 28 Gennaio 2011, solo su Wii.