• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Corri per la gloria sul circuito Mario nella nuova competizione Mario Kart Wii!


    03/05/2010

    Mario Kart Wii ti permette di sfidare fino a 12 giocatori da tutto il mondo. Adesso, potrai mostrare le tue doti da pilota con una competizione mondiale sponsorizzata da Nintendo!

    Il nostro ultimissimo concorso è attivo dall'1 al 10 maggio. È ora di buttarti online e mostrarci che sei il migliore!

    Ecco i dettagli del concorso:
    Affronta altri 11 piloti in una Corsa sfida per soli kart sul Circuito di Mario! Prova quante volte desideri e cerca di realizzare il tuo tempo migliore. Puoi partecipare a questo evento speciale solo usando il Wii Wheel.
    NIL_MarioKartContest.jpg
    Non perdere tempo, accendi il tuo Wii e vai sul Canale Mario Kart per partecipare a questo concorso! Per ulteriori informazioni sulle opzioni online di Mario Kart Wii, visita il sito ufficiale del gioco.

    Mario Kart Wii, ora nei negozi, solo su Wii.

    Ti preghiamo di notare che a partire da maggio 2010 in poi, le competizioni Mario Kart Wii che tenute in passato, saranno ripetute, ma le regole di ogni competizione potrebbero differire leggermente da quelle valide nelle versioni precedenti. Dato che non pubblicizzeremo più su questo sito i concorsi a venire, assicurati di tenere d'occhio il Canale Mario Kart per tutti i dettagli sulle ultime competizioni!