• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ecco lo speciale Mario Kart Wii Pack in edizione limitata!


    12/11/2010

    12 novembre 2010 – Dopo 25 anni pieni di divertimento e avventura Super Mario viaggia ancora a tutta velocità verso il futuro! Un bundle speciale, in edizione limitata, che include una console Wii nera, Mario Kart Wii e tutti gli accessori che servono per celebrare il 25° anniversario di Mario all’insegna della velocità, sarà disponibile in tutta Europa dal 26 novembre 2010.

    Oltre a Wii in colore nero e Mario Kart Wii, il Mario Kart Wii Pack contiene un Nunchuk, un telecomando Wii Plus e una periferica Wii Wheel tutti in versione nera, e un software Wii Sports. Come se non fosse abbastanza, il pack speciale includerà anche l’edizione originale di Donkey Kong preinstallata su Wii, in omaggio alla prima apparizione in assoluto di Mario.

    Iwata Asks

    Il primo Super Mario Kart è uscito per Super Nintendo Entertainment System (SNES) nel 1992 in Giappone, sette anni dopo che il team del leggendario game designer Shigeru Miyamoto ha dato il tocco finale alla sua prima grande avventura - Super Mario Bros. Da allora, ci sono state ben 6 versioni del titolo per le console Nintendo, ognuna delle quali permette al giocatore di immergersi in una frenetica corsa su circuiti che ripropongono varie ambientazioni tratte dalla serie Super Mario. Mario Kart Wii, dal suo lancio, ha venduto oltre 24 milioni di copie nel mondo.

    Con Mario Kart Wii, che permette di sfidare fino a 12 amici e famigliari in contemporanea attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection, chiunque può prendere in mano il volante e festeggiare a tutta velocità il 25° anniversario di Super Mario. Mario Kart Wii Pack, verrà lanciato in tutta Europa dal 26 Novembre 2010.