• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Il Professor Layton torna in una scervellante avventura in viaggio attraverso il tempo


    11/08/2010

    11 Agosto 2010 - Il sommo esperto di rompicapi, il Professor Layton e il suo giovane assistente Luke tornano in esclusiva per la famiglia di console Nintendo DS in una nuova ed entusiasmante avventura, Il professor Layton e il futuro perduto,disponibile in Europa dal 22 Ottobre 2010.

    Gli appassionati e i nuovi giocatori della serie del Professor Layton si tengano pronti a vivere una nuovissima, misteriosa e impegnativa avventura piena di intrecci e svolte inaspettate, con oltre 165 nuovi enigmi, indovinelli e problemi di logica che sicuramente sfideranno e divertiranno tutti. Finora questo sembra essere l'episodio più epico, tragico e di grande coinvolgimento emotivo.

    La storia inizia quando il Professore riceve una misteriosa lettera scritta dal suo fedele seguace Luke… ma la lettera è stata scritta nel futurto, dieci anni più avanti! Questo Luke dell'avvenire mette in guardia su una terribile calamità abbattutasi su Londra e dice che ha bisogno dell'aiuto del Professore! Poco prima, quella settimana, il Primo Ministro inglese era scomparso dopo essersi sottoposto a uno speciale test su una macchina del tempo che era poi esplosa. Che questo incidente sia collegato...?
    NIL_ProfLayton_LostFuture_01.jpg
    Unisciti a Layton e Luke nell'indagine che li porterà in un viaggio nel tempo fatto d'intrighi e misteri di dimensioni epiche, nel tentativo di salvare il futuro di Londra da un destino terribile!

    Utilizzando lo stilo Nintendo DS, completerai molti problemi di logica e puzzle cervellotici seguendo i due amici nella loro indagine per riuscire a risolvere il mistero. Passa il tempo divertendoti con l'atmosfera del gioco, esplorando in profondità tutto quello che la capitale ha da offrire, come viaggiare in metropolitana, per esempio, e visitare Chinatown. NIL_ProfLayton_LostFuture_02.jpg
    Con scene ancora più narrative e animate che nei due precedenti episodi, quest'ultimo titolo Nintendo dello sviluppatore Level 5 cattura lo spirito, l'avventura e il fascino dell'amata serie, ma con nuovi, entusiasmanti elementi e sfide.

    Man mano che la storia viene rivelata con sequenze completamente animate, i giocatori potranno scoprire nuove informazioni sul misterioso passato del Professore attraverso flashback che spiegheranno i segreti che si celano dietro l'amore perduto di Layton e come ha ottenuto il suo rinomato cappello.

    Oltre a presentare tre nuovissimi tipi di minigiochi rompicapi, potrai aiutare il Professor Layton a dirigere la ‘Laytonmobile’ oppure interagire con il suo nuovo amico pappagallo. Puoi completare un libro di fiabe utilizzando speciali sticker che riceverai come ricompensa risolvendo rompicapi speciali nascosti nel gioco, inoltre incontrerai tutta una serie di nuovi personaggi che, man mano che vai avanti, sbloccheranno a loro volta ulteriori puzzle.

    Se i rompicapi si riveleranno troppo impegnativi per alcuni, c'è sempre un aiuto a portata di mano grazie a un numero limitato di utili indizi disponibili per ogni singolo enigma. I giocatori possono usare le Monete aiuto per cercare di evitare di dare risposte sbagliate. Possono anche guadagnare Picarati per i rompicapi completati in maniera corretta, ma stai attento! Per ogni risposta sbagliata, il punteggio di monete Picarat accumulato durante il cammino diminuirà.

    Per coloro che proprio non riescono a staccarsi, c'è una nuova funzione Super Aiuto che fornirà un indizio estremamente rivelatore, ma si tratta di un servizio molto caro che ti costerà due Monete aiuto!

    E per coloro a cui i rompicapi non bastano mai, sarà disponibile il servizio Nintendo Wi-Fi Connection per scaricare contenuti aggiuntivi.*

    Preparati quindi a intraprendere un'avventura epica e scervellante attraverso il tempo con Il professor Layton e il futuro perduto di Nintendo e Level 5 in arrivo in Europa per le console Nintendo DS il 22 Ottobre 2010.

    * I contenuti extra tramite la Nintendo Wi-Fi Connection saranno disponibili per un periodo di tempo limitato.