• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Il ritorno esplosivo dell'Hanabi Festival!


    10/03/2010

    10 marzo 2010 - Il 12 marzo torna l'Hanabi Festival, l'evento celebrativo dei titoli Virtual Console, con una serie di grandi classici inediti in Europa.

    L'Hanabi Festival di quest'anno, il cui nome è ispirato alla celebre festa dedicata ai fuochi d'artificio, farà risplendere la tua Wii, grazie ad una impressionante serie di titoli.

    L'Hanabi Festival è l'evento dedicato ai giochi e al divertimento, e questo marzo ce ne sarà davvero per tutti i gusti…un esempio? L'epico gioco di azione ed avventura CASTLEVANIA RONDO OF BLOOD (TurboGrafx).

    Precedentemente disponibile solo in Giappone per TurboGrafx (PC Engine), CASTLEVANIA RONDO OF BLOOD è il decimo affascinante capitolo della celebre serie Castlevania.

    Continueremo nelle prossime settimane con altri classici inediti per l'Europa, tra cui il titolo fantasy ricco di azione Milon’s Secret Castle (NES), IRONCLAD (NEOGEO) e Lode Runner® (NES).

    I titoli Virtual Console sono disponibili sul canale Wii Shop, dopo che avrai connesso Wii ad internet. Potrai giocare ai grandi classici di diverse console, molti dei quali non hanno mai varcato i confini di Giappone e Nord America.