• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Mario è ancora galattico!


    26/04/2010

    26 Aprile 2010: aggrappati alla sedia e tieniti pronto per andare in orbita, il tanto atteso Super Mario Galaxy 2 atterrerà in Europa l’11 giugno 2010. Piena di nuove caratteristiche ed elementi di gioco, la nuova avventura di Mario non passerà certo inosservata.

    Il Festival delle stelle è in pieno corso, mentre una pioggia di stelle cadenti sta per riversarsi ancora una volta sul regno dei Funghi. La Principessa Peach invita Mario ad assistere al festival dal suo castello, ma durante il suo tragitto si imbatte in uno sfavillotto che riversa splendore su di lui e si tuffa nel suo cappello per nascondersi, dandogli il suo famoso potere rotatorio. Prima di raggiungere il castello, Mario vede un Bowser gigante, cresciuto di taglia grazie al potere delle stelle, catturare la Principessa Peach. Bowser fugge e Mario si lancia nello spazio all’inseguimento. Prendi parte ad un’incredibile missione nello spazio per salvare la Principessa e riportare la pace nel Regno dei Funghi!


    Super Mario Galaxy 2 è pieno d’azione e nuove caratteristiche tra le quali troviamo nuovi modi di viaggiare introno alle galassie, nuovi costumi di Mario, una migliore modalità cooperativa, una Guida Cosmica e persino uno Yoshi più affamato che mai!

    Guida l’Astronave Mario per le galassie di Super Mario Galaxy 2. Dopo aver completato il primo livello del gioco, Mario sbloccherà un’astronave che, di fatto, è un pianeta trasformato da uno Sfavillotto a forma di Mario. Utilizzando questa nave planetaria, puoi navigare attraverso la Mappa dei Mondi scegliendo la rotta tra le galassie, ritornando indietro ai percorsi logici dei giochi classici di Mario. Completando le galassie, mentre viaggi da un capo all’altro del gioco, l’Astronave Mario gradualmente si popolerà di personaggi e caratteristiche con cui divertirsi!

    Entrano in scena due nuovi costumi Mario: Mario Nuvola e Mario Roccia. Per la prima volta, come Mario Nuvola, il nostro idraulico baffuto può creare fino a tre nuvole che gli permettono di raggiungere la parte più alta del cielo. Invece, l’altro costume, gli permette di trasformarsi in Mario Roccia per oscillare e rotolare contro i nemici e gli elementi presenti nelle galassie per rivelare nuovi oggetti.

    La modalità cooperativa di Super Mario Galaxy è stata migliorata per Super Mario Galaxy 2. Nella modalità Co-Star, un amico ti aiuterà nei panni di Sfavillotto, che non solo può trattenere i nemici  ma può persino compiere il suo famoso movimento rotatorio per immobilizzare e colpire i nemici. Inoltre può interagire con alcune parti di galassia. Potrà anche raccogliere monete per conto di Mario dall’alto delle Astroscheggie, come in Super Mario Galaxy

    Il fedele amico Yoshi gioca un ruolo incredibilmente importante in Super Mario Galaxy 2 e possiede nuove e speciali caratteristiche. Quando mangia un frutto luminoso a forma di bulbo, emette una luce brillante che permette di rivelare zone nascoste, ma bisogna fare attenzione perchè questa capacità dura solo pochi istanti e Mario e Yoshi devono afferrare più frutti per mantenere salda la piattaforma su cui stanno procedendo!

    Super Mario Galaxy 2 è adatto a tutti, proponendo livelli di gioco in grado di  mettere alla prova il più abile dei giocatori ma al contempo offrendo anche aree più accessibili per i meno esperti" o qualcosa del genere da cui si capisca che ogni tipo di giocatore può essere attratto dalle caratteristiche del gioco. Super Mario Galaxy 2 offrirà anche la Guida Cosmica; una modalità di aiuto che aiuterà I giocatori che incontrano zone troppo difficili rispetto alla loro abilità. Mario arriverà in Europa, dopo aver viaggiato tra le galassie, l’11 giugno 2010.