• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Notizie settimanali sui download


    06/08/2010

    Trai il massimo vantaggio dalla tua console Wii o Nintendo DSi, scaricando nuovi software direttamente dal Canale Wii Shop o dal Nintendo DSi Shop, in cambio di Nintendo Points. Più informazioni su WiiWare e Nintendo DSiWare possono essere trovate più sotto in questo articolo. Questa settimana saranno disponibili per il download i seguenti software:


     

    WiiWare
    Giochi nuovi e originali per soddisfare tutti i gusti!

    Sandy Beach
    Sandy Beach è un gioco di costruzione di castelli di sabbia in 3D che ti consente, mediante il telecomando Wii, di creare e perfezionare maestosi castelli di sabbia. Potrai in seguito scattare foto delle tue opere e salvarle nella galleria fotografica dedicata. I giocatori possono divertirsi con il gioco cooperativo mentre realizzano il proprio castello di sabbia sul tranquillo litorale di Sandy Beach. Fai però attenzione all'invasione dei granchi! Questi piomberanno sul tuo castello di sabbia nella modalità "Battaglia dei Granchi". Costruisci il tuo castello in maniera strategica e difendilo con i cannoni dai granchi che tentano di annientare le tue imponenti creazioni.

    Chess Challenge!
    "In Chess Challenge! sarà la pazienza la chiave del tuo successo contro i giocatori di tutto il mondo! Perfeziona le tue abilità scacchistiche contro il computer in modalità di gioco a difficoltà multipla oppure usa la Nintendo Wi-Fi Connection per iniziare a scalare le graduatorie mondiali. Vinci le sfide in rete e confronta il tuo punteggio a livello mondiale grazie alla classifica online. 
    Se non hai tempo di giocare in diretta una partita con i tuoi amici, Chess Challenge! ti permetterà di giocare con cinque diversi amici Wii usando WiiConnect24. Potrai inoltre rendere ancora più realistiche le tue partite usando il tuo Mii! "

    Virtual Console
    Rivivi i grandi classici del passato sul tuo Wii!

    Aero the Acrobat 2 – Super Nintendo
    Il virtuoso acrobata senza paura, Aero the Acrobat, torna nuovamente alle luci della ribalta per fermare il malvagio industriale Edgar Ektor! Aero è entrato in un nuovo mondo incantato e deve utilizzare tutte le sue capacità acrobatiche per sventare un piano criminale noto con il nome in codice di "Piano B"! Accompagna Aero alla scoperta di nuovi amici (e nemici) in un mondo costruito appositamente per esaltare le sue capacità acrobatiche! 45 livelli di eccitante divertimento acrobatico, inclusi livelli bonus, stanze Chance e stanze segrete!

    Nintendo DSiWare
    Scopri un mondo di nuove possibilità con Nintendo DSiWare.

    Link 'n' Launch
    Raggiungi nuove vette di divertimento con questo rompicapo spaziale! In Link ‘n’ Launch, devi ruotare e capovolgere dei tasselli per far arrivare energia ai reattori del tuo razzo e lanciarlo nello spazio. Nella modalità Missione hai solo tre minuti per raggiungere il pianeta successivo, collegando i tasselli e mantenendo il razzo sulla rotta giusta. Aggira i tasselli immobili e fai in modo che l'energia attraversi i tasselli speciali che ti permettono di potenziare il razzo e di guadagnare dei secondi preziosi. Nella modalità Puzzle, dovrai creare un percorso usando tutti i tasselli e tutte le fonti di energia per risolvere lo schermo di gioco. Con 100 puzzle a disposizione, la sfida è davvero galattica!

    Animal Puzzle Adventure
    Animal Puzzle Adventure è un semplice e divertente rompicapo. Dovrai condurre gli animali ai rispettivi fienili sulla mappa, evitando buche e scogliere, con l'aiuto degli oggetti sul campo. Con 10 fasi per ciascun livello e un numero complessivo di 5 livelli, avrai a disposizione 50 fasi in tutto! Risolvendo ogni fase, sarà sbloccato un tassello di una foto. Risolte tutte e 10 le fasi all'interno di un livello, l'immagine di sfondo per quel livello sarà sbloccata e potrai visualizzarla all'interno della galleria. Con così tanti rompicapi da risolvere, Animal Puzzle Adventure ti garantirà ore di puro divertimento!

    Chess Challenge!
    In Chess Challenge! sarà la pazienza la chiave del tuo successo. Perfeziona le tue abilità scacchistiche contro il computer in modalità di gioco a difficoltà multipla, oppure sfida i tuoi amici condividendo la console o via wireless attraverso la comunicazione wireless DS. Inizia facendo pratica con qualche partita occasionale fino ad arrivare a veri e propri incontri valutati con il sistema ELO. Avrai la possibilità di tenere traccia di tutte le tue statistiche di gioco: vittorie, sconfitte o pareggi. Chess Challenge! terrà sia novellini che giocatori esperti incollati allo schermo per ore!

    Su WiiWare (Canale Wii Shop)
    Per saperne di più su WiiWare e scoprire gli altri giochi attualmente disponibili, visita l'apposita pagina di WiiWare sul nostro sito ufficiale.

    Su Virtual Console (Canale Wii Shop)
    Virtual Console è un pozzo di tesori classici direttamente dalle console del passato come N64, NES, SNES, SEGA Mega Drive, SEGA MASTER SYSTEM, NEOGEO, Commodore 64, TurboGrafx (PC Engine), e addirittura dall'era arcade! Trova i tuoi titoli preferiti del passato! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Virtual Console già disponibili.

    Su Nintendo DSiWare (Nintendo DSi Shop)
    Nintendo DSiWare offre una collezione in continua crescita di giochi e applicazioni esclusivamente per Nintendo DSi. Da utili applicazioni quali Nintendo DSi Browser, a versioni in pillole dei tuoi giochi preferiti, troverai sempre qualcosa di nuovo! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Nintendo DSiWare disponibili.

    Sui Nintendo Points
    Con il tuo Nintendo DSi o Wii connesso in modalità wireless ad internet, potrai accedere al Nintendo DSi Shop o al Canale Wii Shop e cominciare a cercare. Nel Nintendo DSi Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Nintendo DSi Points, da poter utilizzare per scaricare software Nintendo DSiWare. Mentre nel Canale Wii Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Wii Points, da poter utilizzare per scaricare titoli per Virtual Console, Canali Wii o giochi WiiWare. I Nintendo Points possono essere acquistati da qualsiasi rivenditore autorizzato; oppure, direttamente come Nintendo DSi Points nel Nintendo DSi Shop, o come Wii Points nel Canale Wii Shop. Clicca qui per saperne di più sui Nintendo Points utilizzati su Nintendo DSi .