• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Notizie settimanali sui download


    29/09/2010

    Trai il massimo vantaggio dalla tua console Wii o Nintendo DSi, scaricando nuovi software direttamente dal Canale Wii Shop o dal Nintendo DSi Shop, in cambio di Nintendo Points. Più informazioni su WiiWare e Nintendo DSiWare possono essere trovate più sotto in questo articolo. Questa settimana, i seguenti nuovi titoli sono disponibili a partire da venerdì:


    WiiWare
    Giochi nuovi e originali per soddisfare tutti i gusti!

    Gods vs Humans
    Vesti i panni delle grandi divinità appartenenti alle maggiori tradizioni mitologiche: nordica, egizia, romana e giapponese. Sarai un dio in lotta per impedire agli esseri umani di usurpare il tuo posto. Questi sfrontati, infatti, si sono messi in testa di costruire una torre per poterti sfidare! Usa i tuoi poteri per mostrare loro chi comanda veramente, ma attento a non esagerare: hai comunque bisogno che credano in te! Scegli da una cerchia di 16 diverse divinità, ciascuna con poteri speciali. Affronta la sfida su 60 diversi livelli in modalità a un giocatore o in modalità speciale per 2 giocatori con schermo condiviso.

    Impara con i PooYoo Episodio 3
    Benvenuto nel mondo dei PooYoo: ecco il primo gioco d'intelligenza poetico e divertente per bambini dai 3 ai 6 anni. Insieme ai PooYoo, un'allegra banda di cuccioli, il tuo bambino si divertirà a esercitarsi con numeri, lettere, lateralizzazione, forme, colori e molto altro. Potrà ballare con i suoi nuovi amici e ricevere numerose ricompense interattive. Grazie ai due livelli del gioco, il piccolo potrà godersi, indipendentemente dall'età, le attività basate su magia e colori. Questo gioco è pensato per bambini che non padroneggiano ancora la lettura.

    Nintendo DSiWare
    Scopri un mondo di nuove possibilità con Nintendo DSiWare.

    Aura-Aura Climber
    È nata una stella! Aura-Aura, il protagonista di questo gioco, è un astro caduto sulla Terra e solo tu sarai in grado di aiutarlo a ritornare a splendere in cielo. Usa il raggio di aggancio di Aura-Aura per farlo rimbalzare da un punto all'altro, conducendolo il più in alto possibile prima che scada il tempo. Durante l'ascesa troverai numerosi oggetti utili, come i potenziamenti del raggio di aggancio e le bombe, che faranno schizzare in alto Aura-Aura. Guardati le spalle dai nemici ed evita gli ostacoli se non vuoi rischiare di cadere in picchiata! Aura-Aura Climber è un gioco semplice ma avvincente, che ti farà toccare le vette del divertimento!

    Petz Cani Superstar
    Ecco qui per te un'intera famiglia di cani da adottare e amare! Prenditene cura, scoprine le personalità uniche e insegna loro trucchetti divertenti! Scegli tra le razze più conosciute, come i Golden Retriever e i Labrador. Nutrili, coccolali e scoprine il carattere: saranno timidi o spassosi? Impegnati in attività divertenti con i tuoi cuccioli, come il lancio di oggetti e le corse ad ostacoli, e accresci il loro talento!

    Petz Gatti Superstar
    Prenditi cura di un'intera famiglia di adorabili mici, divertiti a giocare con loro e riempili del tuo affetto. Occupati di questi teneri gattini: nutrili, coccolali e guardali crescere. Seguili per scoprirne le personalità e le abilità. Insegna loro giochetti divertenti come la corsa a ostacoli e la sfilata in passerella.

    Su WiiWare (Canale Wii Shop)
    Per saperne di più su WiiWare e scoprire gli altri giochi attualmente disponibili, visita l'apposita pagina di WiiWare sul nostro sito ufficiale.

    Su Virtual Console (Canale Wii Shop)
    Virtual Console è un pozzo di tesori classici direttamente dalle console del passato come N64, NES, SNES, SEGA Mega Drive, SEGA MASTER SYSTEM, NEOGEO, Commodore 64, TurboGrafx (PC Engine), e addirittura dall'era arcade! Trova i tuoi titoli preferiti del passato! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Virtual Console già disponibili.

    Su Nintendo DSiWare (Nintendo DSi Shop)
    Nintendo DSiWare offre una collezione in continua crescita di giochi e applicazioni esclusivamente per Nintendo DSi. Da utili applicazioni quali Nintendo DSi Browser, a versioni in pillole dei tuoi giochi preferiti, troverai sempre qualcosa di nuovo! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Nintendo DSiWare disponibili.

    Sui Nintendo Points
    Con il tuo Nintendo DSi o Wii connesso in modalità wireless ad internet, potrai accedere al Nintendo DSi Shop o al Canale Wii Shop e cominciare a cercare. Nel Nintendo DSi Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Nintendo DSi Points, da poter utilizzare per scaricare software Nintendo DSiWare. Mentre nel Canale Wii Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Wii Points, da poter utilizzare per scaricare titoli per Virtual Console, Canali Wii o giochi WiiWare. I Nintendo Points possono essere acquistati da qualsiasi rivenditore autorizzato; oppure, direttamente come Nintendo DSi Points nel Nintendo DSi Shop, o come Wii Points nel Canale Wii Shop. Clicca qui per saperne di più sui Nintendo Points utilizzati su Nintendo DSi .