• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Notizie settimanali sui download


    15/10/2010

    Trai il massimo vantaggio dalla tua console Wii o Nintendo DSi, scaricando nuovi software direttamente dal Canale Wii Shop o dal Nintendo DSi Shop, in cambio di Nintendo Points. Più informazioni su WiiWare e Nintendo DSiWare possono essere trovate più sotto in questo articolo. Questa settimana saranno disponibili per il download i seguenti software:


    WiiWare
    Giochi nuovi e originali per soddisfare tutti i gusti!

    SONIC THE HEDGEHOG 4 Episode I
    Dopo 16 anni, arriva il seguito più atteso: SONIC THE HEDGEHOG 4 Episode I! Sonic 4 riprende la storia di Sonic & Knuckles dove si è interrotta e presenta elementi di gioco aggiornati, come il classico Sonic Spin Dash e il versatile Homing Attack. Dopo il suo trionfo, Sonic parte alla scoperta di nuovi orizzonti. Il Dr. Eggman è intanto furioso per il fallimento dei suoi piani e la distruzione del Death Egg per mano del porcospino blu. Ciò lo spinge a mettere in atto i suoi progetti più spietati e a perfezionare le sue creazioni con l'intento di sbarazzarsi definitivamente di Sonic. Preparati al nuovo capitolo della celebre saga 2D per nuovi conoscitori e per appassionati.

    il mondo di miffy
    Immerso in un universo 2D, il mondo di miffy ruota attorno al personaggio creato da Dick Bruna. Qui il bambino gioca nei panni di Miffy esplorando vari luoghi e portando a termine piccoli compiti. In tal modo, interagisce con gli amici e con gli oggetti nell'ambiente circostante divertendosi in una serie di minigiochi educativi.

    Nintendo DSiWare
    Scopri un mondo di nuove possibilità con Nintendo DSiWare.

    GO Series Pinball Attack!
    GO Series presenta Pinball Attack! di ArtePiazza. Questa avventura a colpi di flipper ti porterà a esplorare i fondali marini, le cavità della terra, le giungle e lo spazio! Colpisci la pallina e sbaraglia i nemici, come il gigantesco pesce palla, mentre raccogli bonus e potenziamenti.

    QuickPick Farmer
    È tempo di tosare le tue pecore... Usa lo stilo del Nintendo DSi per radunare le pecore identiche, tosarle e raccogliere le matasse di lana. Quindi, catapultale nei granai. Se Giorgio il Lupo si avvicina troppo al gregge, tiragli contro una palla di lana per respingerlo e guadagnare tempo. 30 folli livelli, una modalità infinita, pecore zebrate e un lupo stupido... Metti alla prova il tuo spirito di osservazione, i riflessi e la tua strategia nel delirante universo di QuickPick Farmer!

    Music on: Playing Piano
    Suonare il pianoforte non è mai stato così semplice e divertente! Una raccolta di 15 celebri brani ti introdurrà a un'esperienza musicale completa, anche se non hai mai usato una tastiera prima d'ora. Le note sono visualizzate sotto forma di rettangoli posti sopra i tasti a indicare dove, quando e come suonarle. La velocità del brano aumenta man mano che si sale di livello nel gioco. Music on: Playing Piano è un gioco semplice, intuitivo e irresistibile che metterà alla prova la tua coordinazione uditiva e visiva.

    Academy: Tic-Tac-Toe - Tris
    Il gioco carta e penna più famoso del mondo arriva finalmente in versione tascabile! Sfida un avversario o gioca contro la CPU in una delle 4 varianti disponibili e su 3 diversi livelli di difficoltà. Una semplice superficie di gioco 3x3 ti sta stretta? Prova la nuova modalità da 9 tavole che aggiunge innovazione e spessore strategico! Gareggia nella modalità League e dimostra di essere un campione di tris!

    Su WiiWare (Canale Wii Shop)
    Per saperne di più su WiiWare e scoprire gli altri giochi attualmente disponibili, visita l'apposita pagina di WiiWare sul nostro sito ufficiale.

    Su Virtual Console (Canale Wii Shop)
    Virtual Console è un pozzo di tesori classici direttamente dalle console del passato come N64, NES, SNES, SEGA Mega Drive, SEGA MASTER SYSTEM, NEOGEO, Commodore 64, TurboGrafx (PC Engine), e addirittura dall'era arcade! Trova i tuoi titoli preferiti del passato! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Virtual Console già disponibili.

    Su Nintendo DSiWare (Nintendo DSi Shop)
    Nintendo DSiWare offre una collezione in continua crescita di giochi e applicazioni esclusivamente per Nintendo DSi. Da utili applicazioni quali Nintendo DSi Browser, a versioni in pillole dei tuoi giochi preferiti, troverai sempre qualcosa di nuovo! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Nintendo DSiWare disponibili.

    Sui Nintendo Points
    Con il tuo Nintendo DSi o Wii connesso in modalità wireless ad internet, potrai accedere al Nintendo DSi Shop o al Canale Wii Shop e cominciare a cercare. Nel Nintendo DSi Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Nintendo DSi Points, da poter utilizzare per scaricare software Nintendo DSiWare. Mentre nel Canale Wii Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Wii Points, da poter utilizzare per scaricare titoli per Virtual Console, Canali Wii o giochi WiiWare. I Nintendo Points possono essere acquistati da qualsiasi rivenditore autorizzato; oppure, direttamente come Nintendo DSi Points nel Nintendo DSi Shop, o come Wii Points nel Canale Wii Shop. Clicca qui per saperne di più sui Nintendo Points utilizzati su Nintendo DSi.