• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Notizie settimanali sui download


    12/11/2010

    Trai il massimo vantaggio dalla tua console Wii o Nintendo DSi, scaricando nuovi software direttamente dal Canale Wii Shop o dal Nintendo DSi Shop, in cambio di Nintendo Points. Più informazioni su WiiWare e Nintendo DSiWare possono essere trovate più sotto in questo articolo. Questa settimana saranno disponibili per il download i seguenti software:


    WiiWare
    Giochi nuovi e originali per soddisfare tutti i gusti!

    Cruise Party
    Benvenuto a bordo! Attento a scampare il rischio di bancarotta!

    Enjoy your massage!
    Congratulazioni! Sei stato appena assunto come apprendista massaggiatore nella beauty farm di Giselle, una delle più famose della città! Apprendi come eseguire nuovi massaggi rilassanti e provali sui tuoi clienti stressati! In qualità di apprendista, dovrai fare del tuo meglio! Se il cliente non è soddisfatto, nessuno potrà salvarti dal perdere il lavoro. Se invece dimostrerai di essere valido, potresti persino essere promosso a direttore dell'intera beauty farm! Che aspetti? Sei clienti sono in attesa di usufruire del tuo massaggio rilassante, solo tu puoi aiutarli!

    Demo WiiWare
    Prova gratuitamente i titoli WiiWare, scaricandone le versioni demo dal canale Wii Shop. I seguenti titoli WiiWare sono disponibili in versione demo:

    • Chronos Twins DX
    • ThruSpace: Puzzle 3D ad alta velocità
    • Jett Rocket
    • Furry Legends
    • Zombie Panic in Wonderland

    Puoi anche vedere una lista delle demo WiiWare gratuite attualmente disponibili, cliccando qui.

    Virtual Console
    Rivivi i grandi classici del passato sul tuo Wii!

    SPIN MASTER – NEOGEO
    SPIN MASTER è un avvincente gioco di azione a scorrimento orizzontale che ti vede nei panni di Johnny, temerario avventuriero. Dovrai salvare la tua amata e recuperare i pezzi mancanti di una mappa del tesoro muovendoti lungo un percorso ostile e insidioso. Fatti strada attraverso il gioco, salta e usa gli attacchi speciali a tua disposizione per vivere un'esperienza di combattimento spettacolare. Raddoppia infine l’avventura in modalità a due giocatori!

    Nintendo DSiWare
    Scopri un mondo di nuove possibilità con Nintendo DSiWare.

    Legendary Wars T-Rex Rumble
    In un oscuro angolo della preistoria, una piccola tribù di uomini primitivi è in lotta e alla disperata ricerca di cibo e dei mezzi per proteggere il proprio villaggio. Mettiti alla testa di più di venti uomini impegnati a difendere il loro villaggio contro le orde di dinosauri e a gestire il costante approvvigionamento di cibo. Coordina le azioni della tua tribù per potere crescere in risorse e popolazione: fai uso del sapere per aumentare il vostro potere e ricorri ai poteri dello sciamano per guarire i tuoi uomini e disperdere i nemici. Sotto il tuo comando, la specie umana può vincere questa battaglia. Espandi la tua tribù! Accresci il tuo potere, e tieniti pronto per la sfida contro il principale avversario... il T-Rex.

    Robot Rescue
    Robot Rescue è un gioco di logica basato su un concetto semplice e coinvolgente al contempo. La tua missione consiste nel liberare i robot imprigionati in 45 complicati labirinti, senza rimanere vittima delle trappole. Un gioco da ragazzi? Aspetta a dirlo! I robot sono collegati l'uno all'altro: muovendone uno, li muoverai tutti! Dovrai mettere in gioco una strategia brillante e nervi saldi per scampare a certe trappole, come mine e circuiti elettrici, e usare elementi di aiuto, come le chiazze di colla. Seleziona uno dei tre livelli di difficoltà e preparati a una sfida emozionante!

    Su WiiWare (Canale Wii Shop)
    Per saperne di più su WiiWare e scoprire gli altri giochi attualmente disponibili, visita l'apposita pagina di WiiWare sul nostro sito ufficiale.

    Su Virtual Console (Canale Wii Shop)
    Virtual Console è un pozzo di tesori classici direttamente dalle console del passato come N64, NES, SNES, SEGA Mega Drive, SEGA MASTER SYSTEM, NEOGEO, Commodore 64, TurboGrafx (PC Engine), e addirittura dall'era arcade! Trova i tuoi titoli preferiti del passato! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Virtual Console già disponibili.

    Su Nintendo DSiWare (Nintendo DSi Shop)
    Nintendo DSiWare offre una collezione in continua crescita di giochi e applicazioni esclusivamente per Nintendo DSi. Da utili applicazioni quali Nintendo DSi Browser, a versioni in pillole dei tuoi giochi preferiti, troverai sempre qualcosa di nuovo! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Nintendo DSiWare disponibili.

    Sui Nintendo Points
    Con il tuo Nintendo DSi o Wii connesso in modalità wireless ad internet, potrai accedere al Nintendo DSi Shop o al Canale Wii Shop e cominciare a cercare. Nel Nintendo DSi Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Nintendo DSi Points, da poter utilizzare per scaricare software Nintendo DSiWare. Mentre nel Canale Wii Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Wii Points, da poter utilizzare per scaricare titoli per Virtual Console, Canali Wii o giochi WiiWare. I Nintendo Points possono essere acquistati da qualsiasi rivenditore autorizzato; oppure, direttamente come Nintendo DSi Points nel Nintendo DSi Shop, o come Wii Points nel Canale Wii Shop. Clicca qui per saperne di più sui Nintendo Points utilizzati su Nintendo DSi.