• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Preparati alla caccia: Monster Hunter è in arrivo su Wii


    01/02/2010

    1° febbraio 2010 – I possessori di Wii di tutta Europa stanno finalmente per mettere le mani sul gioco divenuto un fenomeno in Giappone con l'arrivo di Monster Hunter Tri ad aprile 2010. E grazie alla totale compatibilità Wii Speak, potrai persino organizzare battute di caccia con i tuoi amici!

    Il lancio di Monster Hunter Tri, con una serie di nuove e straordinarie funzioni, sarà un momento epocale per il franchise che ha ispirato una sottocultura nel paese del Sol Levante! Basata su una trama articolata, la modalità single-player ti permette di immergerti nel mondo di Monster Hunter Tri e apprendere le tecniche per diventare un abile cacciatore. Il gioco include una quantità di nuovi mostri e ambientazioni, inclusi livelli subacquei e mostri marini, mai vista prima d'ora, oltre a diverse nuove armi, come la potente Switch Axe, per dominare questo mondo di gioco unico e straordinario.

    Iwata Asks

    L'elenco delle attrattive del gioco è davvero mostruoso, a partire dai meravigliosi panorami che fanno di Monster Hunter Tri uno dei titoli esteticamente più belli mai pubblicati per questa console di gioco. La trama a finale aperto basata sulle missioni con molteplici percorsi evolutivi offre centinaia di ore di gameplay.

    Chi preferisce condividere l'azione con i propri amici potrà moltiplicare il divertimento con le opzioni multiplayer! La modalità cooperativa a schermo diviso per due giocatori consente di affrontare una serie di mostri insieme a un altro cacciatore. In alternativa, l'opzione multiplayer online permette di partecipare con altri giocatori a battaglie epiche contro giganteschi mostri intelligenti.

    E grazie alla compatibilità con Wii Speak, l'accessorio-microfono che consente agli utenti di Wii di parlare con i loro amici tramite Internet, i cacciatori potranno scambiarsi informazioni sui punti deboli dei mostri, discutere delle strategie di caccia in tempo reale e persino chiedere aiuto quando sono in difficoltà o gridare a tutti la propria gioia dopo una battaglia vinta. L'azione di gioco può essere controllata tramite il telecomando Wii e il Nunchuk, ma anche con il controller tradizionale o il controller tradizionale Pro.

    Monster Hunter Tri non è un gioco d'azione qualunque. Lo sviluppatore, Capcom, ha realizzato un intero ecosistema vivente in cui i mostri interagiscono in modo realistico e naturale tra loro, con il loro ambiente e, naturalmente, con te. I combattimenti contro i temibili mostri sono impegnativi, tattici e ti insegnano a cacciare in modo giudizioso, rispettando le creature e cercando di abbatterle solo per ottenere oggetti essenziali per il successo delle tue missioni.

    Ogni mostro presente nel gioco ha un comportamento unico, basato su ricerche meticolose su animali realmente esistenti. Come accade anche agli esseri viventi del mondo reale, quando i mostri combattono la loro resistenza diminuisce. Se hanno poca forza, i loro movimenti diventano più lenti e devono procacciarsi del cibo per reintegrare le energie perdute. Gruppi di mostri più piccoli attaccano i mostri più grandi nell'ambito di una catena alimentare dove i più forti mangiano i più deboli; il giocatore può limitarsi a osservare il corso della natura o decidere di partecipare alla caccia.

    Il giocatore veste i panni di un cacciatore di mostri in una terra dove umani e mostri convivono. All'inizio, sono personalizzabili solo alcune delle caratteristiche del tuo personaggio, come i capelli e l'abbigliamento, ma in seguito potrai cambiare anche l'armatura e le armi, usando oggetti prelevati dai mostri che hai ucciso, come corna, squame, pellicce, pelli e ossa. Per raggiungere la gloria, dovrai portare a termine varie missioni raccogliendo oggetti e scorte. Queste sono fondamentali per la manutenzione del tuo villaggio e per sostenere la tua comunità che rischia la distruzione. Per ogni missione completata, riceverai in premio degli oggetti che potrai usare per migliorare il tuo equipaggiamento e affrontare sfide più difficili, molte delle quali ti vedranno interagire con le maestose creature che popolano il tuo mondo.
    NIL_Monster_Hunter_Tri_wii_speak.jpg

    Al lancio, Monster Hunter Tri sarà disponibile solo come gioco principale, con due pacchetti speciali in vendita separatamente: uno contenente un controller tradizionale Pro nero e l'altro contenente l'accessorio Wii Speak e un controller tradizionale Pro nero. Grazie alla configurazione più classica dei comandi, il controller tradizionale Pro permette ai giocatori di vivere l'esperienza suprema di caccia ai mostri. Il controller tradizionale Pro include una seconda fila di tasti laterali e impugnature ergonomiche e si collega direttamente al telecomando Wii consentendoti di controllare il gioco in modalità wireless.

    La caccia apre ad aprile 2010 con l'arrivo di Monster Hunter Tri per Wii nei negozi di tutta Europa.

    Iwata Asks