• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scarica Arceus sulla tua cartuccia di gioco Pokémon Diamante, Perla o Platino!


    18/03/2010

    Se hai sempre desiderato poter contare sulla versatilità del Pokémon leggendario Arceus, l’attesa è finita! Questo raro Pokémon, grazie alle sue straordinarie abilità, è in grado di cambiare velocemente tipo e di sfruttare le debolezze dei suoi avversari per infliggere loro ingenti danni. Per questa ragione Arceus sarà un prezioso alleato nella tua squadra e saprà aiutarti nelle situazioni più difficili.

    Per ricevere Arceus non devi fare altro che recarti nel negozio Gamestop più vicino entro l’11 di aprile con il tuo Nintendo DS e la tua scheda di gioco Pokémon versione Diamante, Perla o Platino. Ricorda soltanto che dovrai già possedere il Pokédex all’interno del gioco e che non potrai avere salvate più di due Schede Segrete.

    Trasferendo questo Pokémon sulla scheda di gioco Pokémon versione Oro HeartGold o versione Argento SoulSilver, avrai la possibilità di catturare uno a scelta tra i Pokémon leggendari Dialga, Palkia o Giratina, che potrai catturare dal Livello 1 ed allenare come meglio ti pare!

    Arceus non può essere ottenuto nella normale modalità di gioco, per cui non lasciarti scappare questa straordinaria opportunità e corri al negozio Gamestop più vicino!

    Non dimenticare inoltre che, prenotando nei negozi Gamestop le nuove avventure Pokémon, riceverai delle bellissime statuette! Prenotando Pokémon versione Oro HeartGold avrai in regalo Ho-Oh, mentre riceverai Lugia se prenoterai Pokémon versione Argento SoulSilver. Se invece li prenoterai tutti e due, oltre ad Ho-Oh e Lugia avrai in regalo anche la statuetta di Arceus!

    L’iniziativa è valida fino al 26 marzo, data di uscita dei due nuovi titoli della serie Pokémon. Quindi non perdere tempo e prenota Pokémon versione Oro HeartGold e Pokémon versione Argento SoulSilver.