• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scarica oggi le due nuove demo per Nintendo DS!


    28/07/2010

    Sei tentato dal pensiero di preparare un banchetto degno di un re, oppure ti piacerebbe creare fantastici capolavori da mostrare ad amici e famigliari? Potrai fare entrambe le cose con due nuovi titoli per Nintendo DS, che potrai provare subito scaricandone le demo dal Canale Nintendo usando la tua console Wii!

    1000 Ricette di cucina di ELLE à table ti offre una vasta gamma di incredibili ricette da provare; il software ti darà anche dei consigli basati sulle tue preferenze e ti suggerirà anche quali formaggi e vini si accompagnano meglio alle pietanze che hai scelto! Art Academy invece ti offre un corso passo dopo passo per poter creare dipinti e disegni e trasformare il tuo Nintendo DS nella tua "valigetta" da artista... pennelli, colori e tela inclusi!

    Per un assaggio delle due demo, ti consigliamo di seguire i semplici passi che troverai qui sotto per scaricare le demo, e di scoprire di più su 1000 Ricette di cucina di ELLE à table o su Art Academy, cliccando qui

    1000 Ricette di cucna di ELLE à table è disponibile oggi nei negozi, mentre Art Academy: Impara a disegnare e dipingere passo dopo passo sarà nei negozi a partire dal 6 agosto, solo su Nintendo DS.

    Come scaricare una demo dal Canale Nintendo:

    1. Verifica che il tuo Wii sia connesso ad Internet e vai sul Canale Nintendo. Se non hai ancora scaricato il Canale Nintendo, puoi farlo gratuitamente dal Canale Wii Shop.

    2. Seleziona l'icona "Servizio download DS" sulla prima schermata del Canale Nintendo.

    3. Verrà visualizzato un elenco delle demo attualmente disponibili, fra le quali potrai scegliere la demo di 1000 Ricette di cucina con ELLE à table o di Art Academy.

    4. Adesso accendi il tuo Nintendo DS e seleziona l'opzione "Download DS" dal menu.

    5. Una volta che il tuo Nintendo DS sarà collegato alla tua console Wii, non dovrai fare altro che accettare il download del software e sarai subito pronto per giocare!