• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri come creare un'opera d'arte con Art Academy, sul sito ufficiale del gioco


    03/08/2010

    Art Academy: Impara a disegnare e dipingere passo dopo passo è ciò che ti serve se desideri imparare a creare opere d'arte di cui vantarti con amici e parenti. Il tuo tutor Leo, ti accompagnerà in ogni lezione con semplici passi, mostrandoti esempi e introducendo gli strumenti di disegno e pittura che troverai nel software per Nintendo DS. Matite, pennelli, colori, acqua, uno strumento a griglia e tanto altro ancora, formano la tua scuola d'arte personale da portare con te, ovunque tu vada!

    Scopri quanto sia facile produrre un vero capolavoro, visitando qui il sito ufficiale di Art Academy: Impara a disegnare e dipingere passo dopo passo. Guarda esempi delle lezioni che ti attendono, dai un'occhiata alle immagini create da altri artisti utilizzando il software, e leggi una dettagliata intervista con gli sviluppatori del gioco.

    Libera l'artista che c'è in te con Art Academy!

    Art Academy: Impara a disegnare e dipingere passo dopo passo sarà disponibile a partire dal 6 agosto, solo su Nintendo DS.

    IMPORTANTE: questo prodotto può essere usato con la versione europea della console Nintendo DSi/Nintendo DSi XL o con qualsiasi versione della console Nintendo DS/Nintendo DS Lite.