• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Visita il nuovo sito di Super Mario All-Stars – Edizione per il 25° Anniversario


    22/11/2010

    Se sei da sempre un fan di Mario o se ancora non conosci le prime avventure del celebre idraulico, non puoi perderti il nuovissimo Super Mario All-Stars – Edizione per il 25° Anniversario!

    Oltre a quattro fantastiche avventure di Super Mario originali aggiornate per Super Nintendo, il bundle include un CD con la colonna sonora di tutti i giochi e un libretto sulla storia di Super Mario.

    Clicca qui per scoprire nel dettaglio i contenuti della confezione e visitare il sito ufficiale di Super Mario All-Stars – Edizione per il 25° Anniversario.

    Con video, informazioni sui giochi e la possibilità di vedere gli esclusivi oggetti da collezione inclusi, il sito è una guida completa allo speciale bundle lanciato per celebrare il 25° anniversario.

    Ideale per i fan di Mario di tutte le età, Super Mario All-Stars – Edizione per il 25° Anniversario è solo una delle fantastiche idee regalo dedicate a Mario per le prossime feste. Solo per un periodo di tempo limitato, potrai acquistare anche gli speciali bundle New Super Mario Bros. Wii Pack, Mario Kart Wii Pack e New Super Mario Bros. Nintendo DSi XL Special Edition Pack. Gli appassionati di Mario non avranno che l'imbarazzo della scelta!

    Super Mario All-Stars – Edizione per il 25° anniversario sarà nei negozi il 3 dicembre, solo per Wii.