• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Dieci titoli Virtual Console gratis per i fan più fedeli di nintendo 3DS, disponibili per il download a partire da oggi!


    01/09/2011

     

    AGGIORNAMENTO: Usa la nostra applicazione online per scoprire se sei registrato al Programma Fedeltà Nintendo 3DS.

     

    1 settembre 2011: I fan Nintendo che hanno dimostrato il loro supporto acquistando la console Nintendo 3DS prima del 12 agosto 2011 saranno lieti di sapere che da oggi come ringraziamento, Nintendo offre loro la possibilità di scaricare gratuitamente 10 titoli NES dal Nintendo eShop, come premio del Programma Fedeltà Nintendo 3DS. Tutti i tuoi titoli preferiti sono tornati e sono completamente gratuiti, ad esempio: Super Mario Bros™, The Legend of Zelda™, NES Open Tournament Golf, Donkey Kong Jr.™,  Metroid™ e Mario & Yoshi™! Il tuo viaggio nel passato non si ferma qui; altri 10 titoli gratis per Virtual Console, classici per Game Boy Advance, saranno resi disponibili per il download sul tuo Nintendo 3DS prima della fine del 2011.

    Tutti coloro che hanno acquistato Nintendo 3DS e effettuato l'accesso al Nintendo eShop, o effettuato un aggiornamento di sistema prima del 12 agosto possono prendere parte al Programma Fedeltà Nintendo 3DS e dovranno semplicemente visitare il Nintendo eShop, selezionare il pulsante Menu, selezionare Impostazioni/Altro e scaricare i 10 giochi gratis dall'opzione Software scaricati. Ricordati anche di scaricare il tuo Certificato di Fedeltà Nintendo 3DS in modo da ricevere ulteriori informazioni sui rimanenti 10 giochi gratis tramite SpotPass, più tardi quest'anno.

    Ecco qualche informazione sui titoli NES gratuiti disponibili su Virtual Console per Nintendo 3DS, per i partecipanti al Programma Fedeltà:

    Super Mario Bros.™
    Per oltre vent’anni, Mario e Luigi hanno corso su e giù per caverne e castelli per far la gioia di ogni giocatore. Schiaccia i Goomba e infilati nei tubi. Mangia funghi e Fiori di Fuoco. Scopri o riscopri il più famoso videogioco di tutti i tempi.

    The Legend of Zelda™
    Il coraggioso Link inizia il suo pericoloso viaggio nel fantastico mondo di Hyrule. Armato della tua spada, del tuo scudo e del tuo coraggio ritrova gli otto frammenti della Triforza e salva la Principessa Zelda. The Legend of Zelda™ è la vendutissima avventura che ha dato il via a una delle serie più famose di tutti i tempi.

    Zelda II: The Adventure of Link™
    Questo seguito dell'originale The Legend of Zelda™ è famoso per aver indirizzato la serie verso una nuova direzione, introducendo elementi che diventarono caratteristiche distintive della serie. In Zelda II™: The Adventure of Link™, Link è in missione per ritrovare la Triforza del coraggio e risvegliare la principessa Zelda dal sonno magico in cui è stata gettata da uno stregone malvagio.

    NES Open Tournament Golf™
    Manda la palla in buca con Mario (e Luigi, se giochi in modalità multigiocatore) in questo classico di simulazione sportiva datato 1992. In NES Open Tournament Golf™, scegli tra tre percorsi internazionali nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in Giappone e tre diversi tipi di gioco: Gara a colpi, Gara a buche e Torneo.

    Donkey Kong Jr.™
    Mario ha finalmente catturato Donkey Kong™! Cambia ruolo e aiuta suo figlio Junior a evitare mille trappole e pericoli per salvare la scimmia gigante. Ecco un altro enorme successo dei primi anni ottanta in cui, per la prima e unica volta, Mario vestì i panni del "cattivo".

    Balloon Fight™
    Questo classico per NES uscì nei primi anni '80 e spiccò tra gli arcade del periodo. In questa avventura devi combattere contro gli avversari e far scoppiare il loro palloncino, prima che loro facciano esplodere i tuoi. I nemici aprono il paracadute mentre cadono, perciò devi colpirli ancora per farli cadere nell'acqua o tra le fauci di un pesce affamato. Ma guarda che i pesci non fanno distinzioni sul cibo!

    Ice Climber™
    Conquista pericolose vette, balza oltre crepacci ghiacciati e liberati delle bestie delle nevi, da solo o con un amico, in questo classico per NES del 1984. Usa il tuo martello per spaccare i blocchi di ghiaccio dal basso e per difenderti dalla fauna locale e balza di piano in piano fino a raggiungere la cima.

    Mario & Yoshi™
    Mario & Yoshi™ è un puzzle per NES molto veloce nel quale devi mettere insieme diversi pezzi e personaggi e unire tra loro gusci di uova per liberare gli Yoshi intrappolati. Sposta Mario avanti e indietro per fargli prendere i Goomba, i Boo, i Calamaki e le Piante Piranha che cadono.

    Wrecking Crew™
    Nel classico per NES Wrecking Crew, Mario veste i panni di un ingegnere di una ditta di demolizioni e, al posto del tradizionale berretto da idraulico, indossa un più appropriato elmetto! Il tuo obiettivo è quello di distruggere gli ostacoli che incontrerai nei vari livelli infestati dai nemici e avanzare attraverso la rete di scale e impalcature causando il maggior numero possibile di danni.

    Metroid™
    I Metroid, le creature più pericolose della galassia, sono caduti nelle mani dei Pirati Spaziali! Mettiti nei panni della cacciatrice di taglie Samus Aran e fatti strada nei meandri del pianeta Zebes per sconfiggere Mother Brain, il leader dei Pirati, e riportare la pace nella galassia.

    Non dimenticarti di dare un'occhiata anche alle ultime offerte disponibili per il download tramite Nintendo eShop e Nintendo DSi Shop, questa settimana.

    1950s Lawn Mower Kids™ (Zordix)Console: Nintendo 3DS (Nintendo DSiWare) / Nintendo DSi (Nintendo DSiWare)
    Disponibile su: Nintendo eShop / Nintendo DSi Shop
    Prezzo e punti: €5 / 500 Nintendo DSi Points

    * Nota: se troppi utenti cercheranno di scaricare questi titoli il 1° settembre, il download dei software potrebbe essere molto lento. Se ciò dovesse verificarsi, ti consigliamo di riprovare nei giorni successivi.