• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Guarda il nostro nuovo video su Solatorobo: Red the Hunter!


    20/05/2011

    Non senti anche tu il richiamo di un'avventura davvero epica? Noi sì, perché Solatorobo: Red the Hunter sarà presto disponibile per Nintendo DS. Con una meccanica di gioco intuitiva e appassionante e una meravigliosa grafica in stile anime, quest'avventura RPG ti catturerà subito con il suo ritmo serrato!

    Continua a leggere per incontrare alcuni protagonisti, e guarda il nostro video trailer speciale per saperne di più sul gioco!


    Red Savarin
    Red è un Caninu, e l'eroe principale della nostra avventura; anche se gli piace molto fare lo spiritoso, in fondo è un bravo ragazzo. Lavora come Cacciatore (una specie di mercenario) e attraversa le isole della Rep. Shepherd a bordo della sua nave, Asmodeus.

    Dahak
    DAHAK-AZ103, o semplicemente Dahak per gli amici, è il robot speciale di Red, guidato da lui dalla postazione di comando! Mentre si trova a bordo di Dahak, Red può sollevare oggetti davvero molto pesanti, correre velocemente e addirittura affrontare un combattimento! Come tutti i robot, Dahak può essere personalizzato e potenziato.

    Chocolat Gelato
    È la sorella minore adottiva di Red, un vero asso della meccanica! Gentile, ottimista e parsimoniosa, è lei che preserva il funzionamento di Asmodeus e che, con senso di responsabilità, sprona Red a lavorare quando sono a corto di denaro.

    Elh Melizée
    Una misteriosa Felineko salvata da Red da una nave in fiamme dopo una missione andata stranamente male. Calma, controllata e con una certa tendenza a perdersi in discorsi che Red non capisce, Elh è avvolta nel mistero, e assume Red per un'impresa apparentemente folle: rinchiudere un essere molto cattivo chiamato Lares.

    Beluga Damiens
    Beluga è un Felineko ed un cacciatore di taglie, è riservato e molto misterioso! Dovunque vada, Red si trova sempre Beluga tra i piedi, intento ad immischiarsi nei suoi affari e a rendergli la vita difficile.

    I Kurvaz
    Una gilda militare che continua ad intromettersi negli affari di Red. I Kurvaz hanno schiere di soldati, tantissime corazzate spaventose e stanno sicuramente tramando qualcosa!

    Solatorobo: Red the Hunter per la famiglia di console Nintendo DS sarà nei negozi a partire dal 1° luglio!