• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Il download di Celebi sta arrivando… Scopri subito dove!!


    28/01/2011

    Uno dei Pokémon più difficili da trovare sarà presto disponibile per il download in esclusiva per un breve periodo di tempo.

    Si tratta di Celebi, il Pokémon che viaggia nel tempo!

    Dal 1° di febbraio per la prima volta in Italia potrai ricevere Celebi nella tua copia di Pokémon versione Diamante, Perla, Platino, Oro o Argento. Celebi non è disponibile nelle normali modalità di gioco, pertanto non puoi perderti questa rara opportunità di ottenere un Pokémon straordinario!

    Non otterrai solo un incredibile Pokémon, ma anche un potente Celebi dotato di mosse non apprendibili con il normale addestramento. Questo Celebi conosce infatti la mossa Congiura, in grado di incrementare enormemente le statistiche di Attacco Speciale di Celebi. Usala per rafforzare un'altra delle mosse di Celebi, Verdebufera, una potente mossa di tipo Erba. Inoltre, Celebi conosce Ripresa, che consente di recuperare i PS perduti, e Curardore, che causa lo svenimento di Celebi ma cura completamente il successivo Pokémon impiegato in battaglia. A rendere questo Celebi ancora più speciale, ci pensa la Baccajaba, una Bacca solitamente non disponibile.
    Con Celebi a tua disposizione, potrai inoltre esplorare una serie di scenari speciali. Per prima cosa, se importi Celebi nella tua copia di Pokémon Oro o Argento, potrai usarlo per un confronto classico: porta Celebi al Tempio del Bosco di lecci per viaggiare indietro nel tempo e affrontare Giovanni, il capo del Team Rocket! Inoltre, se trasferisci Celebi nella tua copia di Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca, avrai la possibilità di catturare Zorua, un Pokémon non disponibile in qualsiasi gioco!

    Celebi sta arrivando, trova un evento vicino a te! Non perdere tempo, Celebi sarà disponibile solo fino al 3 marzo.

    Potrai scaricare Celebi se andrai a ordinare la tua copia di Pokémon Bianco o Nero in uno di questi negozi:

    Game Stop:
    http://www.gamestop.it/core/common/default.aspx?productPromo=33053

    Open Games:
    http://www.facebook.com/photo.php?fbid=184013284964570&set=a.104972949535271.7448.104703812895518

    Fnac:
    http://www2.fnac.it/Magazine/Minisite/Nintendo/Pokemon-Black-White/Pokemon-Black-White.asp (Attivo dal 1/2/2011)

    La Feltrinelli:
    http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Iniziative/Pokemon_Celebi.html

    Scopri subito quale è il negozio più vicino a te e ricordati di portare con te la tua console con una copia di uno di questi titoli: Pokémon versione Diamante, Perla, Platino, Oro o Argento!