• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Il nuovo sito dedicato a The Legend of Zelda: Skyward Sword è da oggi disponibile!


    31/10/2011

    31 ottobre 2011 - Se sei un fan di Zelda, probabilmente avrai già segnato il 18 novembre nel tuo diario, come data di lancio dell'ultima grande avventura di Link, in uscita in esclusiva su Wii. Ma se questa data ti sembra ancora troppo lontana, sarai felice di sapere che puoi iniziare la tua avventura oggi, visitando il sito ufficiale di The Legend of Zelda: Skyward Sword website e leggendo la Iwata Chiede: The Legend of Zelda: Skyward Sword.


     

    In aggiunta, dopo le rivelazioni della scorsa settimana sull'area di gioco del Vulcano di Oldin,oggi Link continua la sua epica avventura e torna al vulcano dato che nuove scoperte hanno sbloccato nuove aree sulla mappa. Gli elementi di gioco appena svelati includono:

    • Ritorno al Vulcano di Oldin e al Grande santuario antico: Link torna a questa area vulcanica per visitare il grande santuario antico, un dungeon che si trova sulla cima del vulcano.
    • Nuovi strumenti: Nel Grande santuario antico, Link riceve un nuovo strumento: i guanti Mogma. Utilizzandoli, potrà accedere a tunnel sotterranei scavando nei punti il cui il terreno è più morbido, per esplorare le aree sotterranee di questo dungeon.
    • La missione continua: Mentre Link continua la sua avventura per trovare e salvare Zelda attraversando aree piene di pericoli, un'improvvisa enorme eruzione del vulcano lo allontana dalla sua pista.

    • Più divertimento nei cieli: Quando Link torna a Skyloft, può divertirsi con una moltitudine di attività incluso il Tiro alla zucca, un gioco di tiro a segno che ti vede alle prese con delle zucche volanti.

    Nintendo continuerà a rivelare ai fan dettagli e informazioni sul gioco prima del 18 novembre, data del lancio in tutta Europa. 

    Ti ricordiamo inoltre che The Legend of Zelda: Skyward Sword sarà disponibile anche in una edizione limitata disponibile tramite preordine presso i punti vendita specializzati in videogiochi che espongono il prodotto. Questa versione include, oltre al gioco e a un CD con le musiche di Zelda suonate dall'orchestra sinfonica del 25° Anniversario di The Legend of Zelda, anche un raro telecomando Wii Plus color oro con lo stemma hyliano. Preordina subito la tua copia!  

    Per ulteriori informazioni e video su The Legend of Zelda: Skyward Sword visita www.legendofzeldaskywardsword.it

    Per saperne di più su The Legend of Zelda, visita il portale di Nintendo dedicato alla serie visita www.nintendo.it/zelda

    Per ulteriori informazioni sul 25° anniversario di The Legend of Zelda visita www.zelda25.it