• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Iwata Chiede: Game & Watch


    28/11/2011

    In quest'intervista, il presidente di Nintendo Satoru Iwata intraprende un viaggio nel passato con alcuni sviluppatori della classica serie di giochi portatili Game & Watch.

    In Iwata Chiede: Game & Watch gli sviluppatori spiegano come sono nate le loro idee, illustrano il lavoro manuale e tecnico per progettare ogni componente hardware e raccontano come aver dato una mano in negozio per le vendite di Natale abbia contribuito allo sviluppo della serie!

    Per scoprire storie sul passato dei giochi Nintendo e per molto altro, visita la nostra sezione Iwata Chiede e leggi Iwata Chiede: Game & Watch.

    Se tutte queste notizie sui videogiochi classici ti hanno fatto venir voglia di riscoprire un po' di divertimento "d'epoca", sarai felice di sapere che una riedizione di Game & Watch: Ball, il primissimo titolo della serie, è stata appena aggiunta allo Star Catalogo del Club Nintendo! Accedi subito alla nostra pagina dello Star Catalogo per ulteriori informazioni su questo remake di un pezzo di storia dei videogiochi.

    Non sei ancora membro del Club Nintendo? Vuoi diventarlo? Visita la nostra pagina del Club Nintendo dove potrai creare rapidamente un account, per poter richiedere tantissimi premi fin da ora!