• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Line-up dei giochi in uscita nel primo trimestre 2011 per Wii e Nintendo DS


    09/02/2011

    9 febbraio 2011 - Nintendo è oggi lieta di annunciare che nel 2010 la console Wii ha ottenuto ottimi risultati di vendita, superando tutte le altre console presenti sul mercato. Con un totale di 5,44 milioni di console vendute in Europa nel corso dell'anno solare 2010, il numero complessivo di console Wii presenti nel continente ha superato i 26 milioni. I proprietari europei di console Wii saranno felici di sapere che nei primi tre mesi di quest'anno è prevista una line-up di uscite particolarmente accattivante, che spazia da Kirby e la stoffa dell'eroe a Mario Sports Mix.

    Dopo quasi dieci anni di assenza, il dolcissimo Kirby farà il suo ritorno il 25 febbraio in un mondo fatto di fili e tessuti in Kirby e la stoffa dell'eroe, mentre Mario Sports Mix, appena uscito, vedrà ancora una volta Mario alle prese con un emozionante gioco sportivo che ti regalerà ore e ore di divertimento con i tuoi amici e familiari.

    Nel 2010 anche le vendite delle console Nintendo DS hanno raggiunto nuovi traguardi, con un totale di 6,69 milioni di pezzi venduti, superando ogni altra console domestica o portatile nel corso dell'anno solare. I proprietari di console Nintendo DS potranno vivere nuove avventure con gli ormai imminenti Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca, che saranno lanciati in Europa il 4 marzo. Scoprite nuovi Pokémon Leggendari™, nuovi eroi, una nuova sorprendente regione e moltissimi nuovi modi per divertirsi e comunicare, sia senza fili in rete locale, che attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection. Entrambi i giochi saranno anche disponibili in un'edizione speciale limitata che contiene una console Nintendo DSi e Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca.

    Per la line-up dei giochi in uscita per Wii e Nintendo DS, pdf icon clicca qui (PDF, 51 kB) .