• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nintendo e Namco Bandai uniscono le forze per lanciare TEKKEN™ 3D PRIME EDITION in tutta Europa


    21/12/2011

    21 dicembre 2011 – Ottime notizie per tutti gli appassionati europei di giochi di combattimento carichi di azione, Nintendo e NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. hanno confermato oggi la sottoscrizione di un accordo per la distribuzione di TEKKEN™ 3D PRIME EDITION, disponibile in tutta Europa dal 17 febbraio 2012 in esclusiva per Nintendo 3DS. In base ai termini dell'accordo, Nintendo sarà responsabile della vendita, della commercializzazione e della distribuzione del gioco in Europa e in Australia, dove NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. manterrà il ruolo di editore.

    In TEKKEN 3D PRIME EDITION vedremo il famoso Re del Torneo del Pugno di Ferro combattere per la prima volta in 3D, grazie alla funzionalità esclusiva del Nintendo 3DS che offre un’esperienza di gioco più realistica e dinamica.  I giocatori potranno scegliere tra una selezione di oltre 40 personaggi e combattere all’interno di livelli completamente nuovi, accanto ad altri ridisegnati espressamente per Nintendo 3DS. TEKKEN 3D PRIME EDITION sfrutterà al meglio la funzionalità Wi-Fi di Nintendo 3DS, e offrirà combattimenti veloci e dinamici con una grafica altamente fluida che rende il tutto davvero emozionante.

    Iwata Asks

    Per la prima volta su Nintendo 3DS, un intero film in computer grafica sarà disponibile sulla cartuccia di gioco! TEKKEN Blood Vengeance è prodotto da Digital Frontier (Resident Evil: Degeneration, Death Note, Appleseed) e diretto da Youichi Mouri (film di apertura di TEKKEN 5 e TEKKEN 6: Bloodline Rebellion). Portando la storia e l’eredità dell’universo di TEKKEN in un intero film in computer grafica, TEKKEN Blood Vengeance verrà inserito sulla cartuccia di TEKKEN 3D PRIME EDITION in totale effetto 3D.

    TEKKEN™ 3D PRIME EDITION, sarà disponibile in tutta Europa dal 17 febbraio 2012 in esclusiva per Nintendo 3DS. Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale di Nintendo 3DS ed il sito ufficiale europeo di Namco Bandai.