• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ora disponibile nei negozi Dragon Quest Monsters: Joker 2


    07/10/2011

    Se riesci a riconoscere uno slime femmina da uno maschio, ci sono buone probabilità che tu abbia già segnato il 7 ottobre come data importante nel tuo calendario: da oggi, inizia una nuova avventura con il lancio nei negozi di tutta Europa di Dragon Quest Monsters: Joker 2 per Nintendo DS!

    Ambientato in un mondo di mostri che possono essere reclutati da talentuosi individui chiamati Scout, questo gioco ti vedrà entrare in campo nei panni di un giovane molto ambizioso, in un'epica avventura in cui bisogna fuggire da una misteriosa isola e prendere parte al torneo mondiale Monster Scout Challenge!

    Recluta mostri e costruisci la tua squadra da sogno, poi allenala in battaglie a turni e scopri tutti i segreti dell'isola. Con più di 200 mostri da collezionare, disegnati dal famosissimo artista di manga Akira Toriyama, un'incredibile storia da completare, e una varietà di emozionanti opzioni in multiplayer (incluso un torneo World Monster Championship reale), questo gioco promette ore di divertimento in un mondo popolato da creature fantastiche.

    Esplora il nostro sito dedicato a Dragon Quest Monsters: Joker 2 per tante altre informazioni su questo RPG ambientato nell'universo di Dragon Quest!

    Dragon Quest Monsters: Joker 2 è finalmente disponibile nei negozi per le console della famiglia Nintendo DS, e può anche essere giocato su Nintendo 3DS in 2D.