• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ora nei negozi: Go Vacation per Wii


    04/11/2011

    Preparati per un'indimenticabile vacanza su un'isola da sogno, dove ti attendono quattro resort pieni zeppi di attività  per tutta la famiglia. Go Vacation per Wii è ora nei negozi per invitarti a provare 50 attività: dalle immersioni al salto con gli sci!

    Un massimo di quattro giocatori possono esplorare insieme ogni centimetro della panoramica isola di Kawawii, attraversando sentieri di montagna a cavallo, o saltando sulle onde con una moto d’acqua. Troverai attività in multiplayer da provare in ogni angolo dell'isola, e molte di queste saranno compatibili con diversi accessori per Wii, come la Wii Balance Board, il telecomando Wii Plus, o il Wii Zapper. Personalizza in libertà la tua villa, cambia il look dei personaggi e vai a cercare i tesori dell'isola! Sei pronto per la vacanza più incredibile della tua vita?

    Visita il sito ufficiale di Go Vacation per vedere il gioco in azione e scoprire di più su come tu, la tua famiglia e i tuoi amici potete partire insieme per una vacanza veramente speciale!

    Go Vacation è ora disponibile nei negozi, solo su Wii