• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Partecipa alle votazioni per le copertine alternative di The Last Story e Pandora's Tower


    11/11/2011

    11 novembre 2011 - The Last Story e Pandora's Tower sono due eccitanti RPG d'azione in arrivo nel 2012, in esclusiva per Wii. Come per Xenoblade Chronicles alcuni mesi fa, i fan hanno ancora una volta l'opportunità di votare la loro opera grafica preferita che verrà stampata sul retro della copertina di questi videogiochi, in uscita in Europa l'anno prossimo.

    Le votazioni aprono oggi e termineranno il 15 novembre. Per esprimere il tuo voto, non devi fare altro che cliccare sull'opera grafica che preferisci e quindi cliccare sui link di Facebook e Twitter sottostanti per condividere l'immagine su questi social network. Vota tutte le volte che vuoi per la copertina di The Last Story, di Pandora's Tower, o di entrambi!

    Le due opere grafiche che alla data del 15 novembre 2011 avranno ottenuto più voti saranno stampate sul retro della copertina di Pandora’s Tower e The Last Story per Wii quando arriveranno in Europa nel 2012.

    Per ulteriori informazioni, visita nintendo.it/laststory o nintendo.it/pandorastower ed esprimi il tuo voto!

    I fan di Xenoblade Chronicles e The Last Story saranno felici di sapere che all'interno della sezione Iwata Chiede è stata appena pubblicata Iwata Chiede: Conversando con Takahashi & Sakaguchi.

    Nel corso dell'intervista, i due veterani del settore discutono di numerosi argomenti, tra cui il loro lavoro per la serie Final Fantasy presso Square, come è cambiato lo sviluppo dei videogiochi nel corso del tempo, il ruolo degli RPG giapponesi nel panorama globale e la collaborazione con Nintendo per la realizzazione degli RPG per Wii delle rispettive aziende.

    Xenoblade Chronicles è nei negozi ora, solo per Wii. The Last Story e Pandora's Tower saranno disponibili nel 2012, in esclusiva per Wii.