• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Pokédex 3D gratuito - guarda i Pokémon prendere vita in vero 3D


    03/06/2011

    3 giugno 2011 - Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca, lanciati in tutta Europa durante i primi mesi di quest’anno su Nintendo DS, hanno sparpagliato nel mondo oltre 150 nuovissimi Pokémon. Adesso, per la prima volta in assoluto, questi Pokémon potranno essere visti in 3D grazie alle caratteristiche della nuova console Nintendo 3DS.

    Con Pokédex 3D, che verrà lanciato in tutta Europa il 7 giugno attraverso il Nintendo eShop solo su Nintendo 3DS, sarà possibile completare i dati del Pokédex connettendosi con gli amici e utilizzando la funzione SpotPass del Nintendo 3DS. Guarda le immagini dei Pokémon in tre dimensioni e usa i crittogrammi RA (Realtà Aumentata) per guardarli prendere vita e perfino scattare foto tridimensionali con loro.

    Pokédex 3D ti permette di scoprire tutte le informazioni sui nuovi Pokémon presenti in Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca – senza dover per forza possedere uno di questi due titoli. Pokédex 3D è il più dettagliato e vasto Pokédex fino ad oggi presente per un videogioco e porta i Pokémon nel mondo reale.  Divertiti a guardare le immagini dei tuoi Pokémon preferiti da ogni angolazione possibile, in varie pose e in simpatiche animazioni, tutte in totale effetto 3D.

    Iwata Asks

    Dopo aver scaricato Pokédex 3D sul tuo Nintendo 3DS gratuitamente dal Nintendo eShop, riceverai informazioni su 16 Pokémon.  Per raccogliere i dati su tutti gli altri Pokémon, sarà sufficiente connettersi wireless con gli amici, eseguire una scansione degli speciali crittogrammi  RA o ottenere le informazioni attraverso SpotPass.

    La funzionalità SpotPass connette il tuo sistema Nintendo 3DS agli hotspot pubblici compatibili e alla tua connessione wireless ad Internet a banda larga, anche quando la console si trova in Modalità Riposo. Una volta connesso, il Nintendo 3DS riceverà regolarmente nuovi contenuti e aggiornamenti  e fino a 3 nuovi Pokémon possono essere collezionati ogni giorno.

    Per raccogliere tutti i dati sui Pokémon, dovrai condividere dati con gli amici e connetterti tramite SpotPass, oltre a cercare gli speciali crittogrammi RA; perciò connettiti e cerca tutti i contenuti scaricabili speciali!

    Pokédex 3D non ti permette solo di vedere le immagini dei tuoi Pokémon preferiti in 3D, ma avrai la possibilità di imparare a conoscere i Pokémon meglio che mai. Puoi catalogare, applicare riferimenti incrociati, ordinare i dati su ogni Pokémon, non solo scoprendo le statistiche di ognuno ma anche informazioni più approfondite come per esempio a quale livello si evolvono e a quale livello imparano nuove mosse. Arricchire la propria conoscenza sui Pokémon non è mai stato così facile… divertiti diventando un esperto fan di Pokémon!

    Se hai sempre desiderato scattare foto insieme al tuo Pokémon preferito, questa è la tua occasione. Ognuno dei Pokémon presenti nel Pokédex 3D possiede il proprio crittogramma Pokémon di RA, una piccola immagine in bianco e nero attraverso la quale i Pokémon prendono vita in totale effetto 3D.  Posizionando i crittogrammi Pokémon RA ovunque desideri, e vedrai i Pokémon saltare fuori dal crittogramma in forma tridimensionale attraverso la tecnologia della Realtà Aumentata. Crea simpatiche coreografie posizionando uno accanto all’altro più di un crittogramma Pokémon RA e scatta una fotografia.

    Iwata Asks

    Utilizzando il Visore RA, i tuoi Pokémon saranno interamente animati e potranno essere persuasi a compiere qualche azione speciale utilizzando degli strumenti (diversi strumenti causeranno reazioni diverse nei Pokémon). Perché non provi a lanciare degli strumenti diversi verso di loro per vedere come reagiscono? Puoi anche utilizzare le foto che hai già scattato presenti sulla tua SD Card e aggiungervi i Pokémon. Divertiti a sbloccare tantissime nuove funzioni aumentando il numero dei crittogrammi RA Pokémon che collezioni.

    Iwata Asks

    Per scaricare gratuitamente il Pokédex 3D, visita il Nintendo eShop quando sarà disponibile durante il prossimo aggiornamento di sistema per Nintendo 3DS in programma il 7 giugno 2011.