• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca sbarcano in Europa il 4 marzo!


    25/01/2011

    Nuovi Pokémon leggendari, nuovi eroi, una strabiliante nuova regione e tanti nuovi modi per divertirsi e comunicare in locale sono solo alcune delle innovative funzionalità che aspettano i giocatori in Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca, in arrivo in tutta Europa il 4 marzo 2011 in esclusiva per la famiglia di console portatili Nintendo DS.

    Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca ridefiniscono la serie Pokémon offrendo ai fan e ai nuovi giocatori un'avventura completamente nuova da scoprire. Inoltre, per la prima volta in assoluto nella storia della serie, i due giochi offrono diverse aree da esplorare. Ambientati a Unima, una regione molto lontana da Kanto e Johto, regioni ormai note ai fan dei Pokémon, entrambi i giochi includono ambienti ricchi di azione mai visti prima, come la dinamica città di Austropoli.

    Un'altra novità di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca è il passaggio delle stagioni nel mondo di gioco. Di conseguenza, alcuni Pokémon appaiono più spesso in una determinata stagione e cambiano anche colore o forma. Inoltre, in ogni stagione i giocatori possono accedere solo ad alcune aree.

    La novità più entusiasmante è sicuramente costituita dagli oltre 150 nuovi Pokémon, alcuni presenti solo in una delle due versioni del gioco. Due di questi Pokémon esclusivi sono i leggendari  Reshiram e Zekrom. Reshiram può avvolgere nelle fiamme tutto ciò che lo circonda e dicono che il calore delle sue fiamme possa far spostare l'atmosfera, mentre Zekrom può produrre elettricità con il suo corpo, volare e sparire tra le nubi! Reshiram può essere catturato solo in Pokémon Versione Nera e Zekrom solo in Pokémon Versione Bianca.

    All'inizio del gioco si può scegliere fra due nuovi e più grandi allenatori, un ragazzo e una ragazza, e fra tre nuovi Pokémon iniziali: un Pokémon di tipo Erba, Snivy, un Pokémon di tipo Fuoco, Tepig, e un Pokémon di tipo Acqua, Oshawott.

    In Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca il giocatore deve completare due missioni. La prima richiede il completamento del Pokédex di Unima, trovando e catturando tutti i Pokémon presenti nella regione, mentre la seconda consiste nel diventare Campione della Lega Pokémon, combattendo contro i Pokémon selvaggi e gli altri allenatori nella regione. Gli allenatori dovranno preparare i loro Pokémon ad affrontare le sfide supreme: i Superquattro e il Campione di Unima! Grazie alle nuovissime funzionalità di connessione, si potranno affinare le tecniche di combattimento nella modalità Abbinamento a Caso, utilizzando la Nintendo Wi-Fi Connection.

    Un'ottima notizia per chi gioca a Pokémon Versione Oro HeartGold, Argento SoulSilver, Platino, Diamante e Perla è la possibilità di catturare il Pokémon misterioso Celebi! Visita regolarmente il sito www.pokemonbianconero.it per i dettagli su dove trovare questo sfuggente Pokémon! Ma non è ancora tutto! A partire dal 7 febbraio, i giocatori di questi titoli potranno anche catturare i Pokémon leggendari Raikou, Entei e Suicune, tutti e tre Pokémon cromatici, ovvero di colore diverso dal normale, disponibili solo tramite la Nintendo Wi-Fi Connection.  Visita regolarmente il sito www.pokemongoldsilver.it per ulteriori dettagli su come mettere le mani su questi Pokémon speciali e per scoprire come ti aiuteranno a incontrare i nuovissimi Pokémon Zoroark e Zorua in Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca.

    Saranno anche disponibili due nuove confezioni bundle con console Nintendo DSi, create appositamente per l'occasione, con immagini di  Reshiram e Zekrom. Scegli tra il bundle Pokémon Versione Nera con Nintendo DSi Edizione Reshiram + Zekrom (Nera) o il bundle Pokémon Versione Bianca con Nintendo DSi Versione Reshiram + Zekrom (Bianca), e preparati per la battaglia.

    Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca sono stati i titoli per Nintendo DS più venduti in Giappone nelle prime settimane dopo il lancio. Con un'infinità di nuove funzioni, Pokémon mai visti prima e un nuovo mondo da esplorare, scopri anche tu i motivi dello straordinario successo riscosso presso vecchi e nuovi fan della serie quando i due giochi arriveranno in Europa il 4 marzo, solo per la famiglia di console portatili Nintendo DS.

    Per ulteriori informazioni, visita www.pokemonbianconero.it.