• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Preparati a incredibili lotte in 3D! Super Pokémon Rumble sta per arrivare su Nintendo 3DS!


    13/09/2011

    13 settembre 2011 – Gli appassionati di Pokémon™ potranno scoprire per la prima volta l'emozione di un'avventura Pokémon in 3D, grazie a Super Pokémon™ Rumble, che arriverà in Europa per Nintendo 3DS il 2 dicembre. Il primo gioco Pokémon creato esclusivamente per Nintendo 3DS, Super Pokémon Rumble, ti consentirà di lottare contro orde di Pokémon giocattolo e di connetterti ai tuoi amici per affrontarli insieme.

    Procedendo di livello in livello in Super Pokémon Rumble, i tuoi Pokémon giocattolo potranno affrontare svariati altri Pokémon giocattolo, dando vita così a scatenati combattimenti in tempo reale. Per aiutarti a vincere ogni lotta, potrai passare in modo facile e veloce da un Pokémon giocattolo all'altro, scegliendo tra quelli trovati lungo il tuo cammino. Inoltre, preparati ad affrontare giganti boss Pokémon che ti daranno del filo da torcere con la loro dimensione e forza spaventosa. Alcuni Pokémon giocattolo sconfitti possono essere catturati e aggiunti alla tua squadra; inoltre potrai catturare anche speciali Pokémon giocattolo, ciascuno con caratteristiche uniche. Complessivamente esistono oltre 600 Pokémon giocattolo da collezionare, inclusi quelli dei titoli recentemente pubblicati Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca.

    Super Pokémon Rumble ti offre due modi per collegarti in wireless con i tuoi amici. Infatti, la connessione wireless locale ti consente di giocare collaborando con un amico per superare insieme i livelli e per sconfiggere e catturare più agevolmente i Pokémon giocattolo sconfitti dopo i combattimenti. Inoltre, utilizzando la funzione StreetPass di Nintendo 3DS, potrai sfidare i Pokémon giocattolo dei giocatori che incontri nei tuoi spostamenti quotidiani e visualizzare nel gioco i personaggi Mii degli altri giocatori.

    Super Pokémon Rumble sarà disponibile dal 2 dicembre 2011 solo per Nintendo 3DS. Per saperne di più, visita www.pokemon.it.