• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Programma Fedeltà Nintendo 3DS


    28/07/2011

    Nintendo ha annunciato oggi un cambiamento a livello globale nella politica di prezzi ai rivenditori per la console Nintendo 3DS. In Europa il cambio di prezzo verrà applicato a partire dal 12 agosto.

    Era già accaduto in passato che Nintendo avesse ridotto il prezzo ai rivenditori per le sue console dopo un certo periodo di tempo, con lo scopo di accelerare l'adozione dell'hardware da parte dei consumatori, ma mai nella storia di Nintendo si era assistito a una così significativa riduzione del prezzo ai rivenditori dopo meno di 6 mesi dalla data di lancio.

    Siamo consapevoli del fatto che tutti i fedeli fan che hanno sostenuto Nintendo 3DS sin dall'inizio potrebbero perdere fiducia nei nostri confronti, ma non è in alcun modo nostra intenzione lasciare che ciò accada.

    Tutti coloro che hanno calorosamente supportato Nintendo 3DS sin dalla data di lancio sono i clienti più importanti per Nintendo. Ci teniamo a dimostrare la nostra gratitudine a tutti questi speciali clienti offrendo gratuitamente loro 20 giochi scaricabili dal Nintendo eShop.

    Questi giochi gratuiti sono scaricabili da chiunque possieda Nintendo 3DS e si sia collegato al Nintendo eShop almeno una volta prima delle 23.59 del giorno 11 agosto utilizzando una connessione wireless ad Internet. Le console Nintendo 3DS che soddisfano queste condizioni verranno automaticamente registrate al Programma Fedeltà Nintendo 3DS. Per maggiori informazioni e per consultare un video tutorial su come collegare il tuo Nintendo 3DS ad Internet, ti preghiamo di visitare il sito di Nintendo 3DS cliccando qui.

    Il programma è articolato in due parti:

    1. A partire dal 1 settembre, i registrati al programma potranno scaricare gratuitamente 10 giochi Virtual Console™ per NES™ prima che questi siano disponibili al grande pubblico. Questi giochi, tra cui Super Mario Bros.™, Donkey Kong Jr.™, Balloon Fight™, Ice Climber™ e The Legend of Zelda™, verranno lanciati come giochi scaricabili a pagamento, ma tutti i partecipanti al programma potranno scaricarli gratuitamente e prima della data di lancio. Una volta che le versioni a pagamento verranno lanciate sul Nintendo eShop, le versioni aggiornate potranno essere scaricate dai partecipanti al programma senza alcun costo aggiuntivo.

    2. Entro la fine del 2011, Nintendo offrirà ai partecipanti al programma 10 giochi Virtual Console per Game Boy Advance. Tra questi giochi figurano titoli del calibro di Yoshi’s Island™: Super Mario™ Advance 3, Mario Kart™: Super Circuit, Metroid™ Fusion, WarioWare™, Inc.: Minigame Mania e Mario vs. Donkey Kong™. Questi giochi saranno scaricabili esclusivamente dai partecipanti al programma, in quanto Nintendo non ha al momento intenzione di lanciare questi 10 titoli per il grande pubblico.

    Maggiori informazioni sul programma verranno annunciate in futuro.