• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Registra i tuoi momenti speciali in 3D con Nintendo 3DS


    07/12/2011

    7 dicembre 2011 – Luci, camera, azione! Ora i possessori di Nintendo 3DS possono registrare video in 3D, vivere nuove avventure in Libera Mii e trasferire contenuti da una console Nintendo 3DS all'altra grazie all'ultimo aggiornamento di sistema per Nintendo 3DS, disponibile da oggi.

    L'aggiornamento di sistema per Nintendo 3DS introduce una serie di nuove funzioni e miglioramenti, come la possibilità di registrare fino a 10 minuti di video in 3D, così potrai realizzare i tuoi piccoli capolavori cinematografici o semplicemente catturare i momenti più belli della tua famiglia, il tutto in strepitoso 3D. Esegui semplicemente l'aggiornamento di sistema, e la prossima volta che utilizzerai la tua fotocamera Nintendo 3DS vedrai una nuova opzione che ti mostrerà una piccola videocamera, in alto sul touch screen. Tocca questa icona, usa la leva rossa in basso sulla destra dello schermo per cambiare le opzioni di registrazione, e... chack si gira!

    La funzione video di Nintendo 3DS include speciali opzioni di ripresa per i più creativi! Solo per citarne alcune, la funzione Interval Shot ti permette di registrare immagine dopo immagine  su brevi intervalli di tempo, per ottenere un filmato composto da fotogrammi in sequenza per mostrare, ad esempio, come si scioglie un ghiacciolo o un fiore che sboccia. Oppure, la funzione Frame Pick ti permette di registrare tanti fermi immagine e quindi unirli per creare un filmato in stop-motion, con lo stesso metodo usato per i film di animazione!

    Ci sono novità anche per la Piazza Mii StreetPass, tra cui nuovi pannelli da scambiare e collezionare per Pazzi per i pezzi. In più, potrai partecipare a una nuova avventura Libera Mii, con nuovi strumenti per aiutarti a battere i nemici, oltre a nuovi cappelli da scoprire e collezionare.

    Per i fan di StreetPass è in arrivo una nuova sfida: completare una mappa geografica con sezioni collezionabili basate sui luoghi. Come in un puzzle, ogni volta che incontri una nuova persona di ogni regione ottieni un altro pezzo della mappa. Più persone di paesi diversi incontri, più sezioni potrai aggiungere alla tua mappa!

    I possessori di Nintendo 3DS potranno trasferire i contenuti tra le loro console. I software acquistati sul Nintendo eShop, i saldi degli account Nintendo eShop e i dati di salvataggio, tra cui le foto e i file audio, possono tutti essere trasferiti in modo semplice da una console Nintendo 3DS all'altra.

    Novità in vista anche per il Nintendo eShop! Gli utenti avranno la possibilità di giocare alle versioni demo di titoli per Nintendo 3DS selezionati prima di decidere se acquistarli. Un'altra nuova opzione permette di effettuare i download mentre la console è in modalità riposo, così potrai scaricare più software contemporaneamente quando non stai utilizzando attivamente la tua console Nintendo 3DS.

    Laurent Fischer, Amministratore Delegato di Marketing e PR di Nintendo of Europe, ha dichiarato:
    "Siamo costantemente impegnati a migliorare le funzionalità e le caratteristiche di Nintendo 3DS per offrire nuove esperienze di gioco ai nostri fan e questo nuovo aggiornamento di sistema introduce alcune delle novità più entusiasmanti di sempre."

    Per ulteriori informazioni su questo aggiornamento di sistema e la tua console Nintendo 3DS, inclusi gli annunci recenti, visita il sito ufficiale di Nintendo 3DS.