• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Una entusiasmante novità per i membri del Club Nintendo!


    23/03/2011

    Se sei un membro del Club Nintendo, sarai felice di sapere che dal 25 marzo, data del lancio ufficiale della nuova console portatile Nintendo 3DS, potrai registrare anche questa nuova console, ottenendo 750 stelle! Ma le sorprese non finiscono qui…

    Oltre ai titoli pubblicati da Nintendo, i membri del Club Nintendo potranno infatti anche registrare quasi tutti i giochi per Nintendo 3DS pubblicati da altre software house, ottenendo ben 250 Stelle per ciascun titolo!*

    Lo Star Catalogo si arricchisce continuamente di nuovi regali che potrai ottenere in cambio delle Stelle che hai raccolto, quindi tieni gli occhi bene aperti per non perdere le ultime novità!

    La console Nintendo 3DS sarà nei negozi dal 25 marzo 2011.

    *Nota bene: la partecipazione al Club Nintendo è a discrezione delle singole software house. Clicca qui per controllare tutti i titoli per Nintendo 3DS per i quali è già stata confermata la presenza al loro interno della cartolina di registrazione al Club Nintendo. Per conoscere, anche in futuro, tutti i titoli che possono essere registrati visita la pagina www.giochiclubnintendo.nintendo.it.

    Iwata Asks