• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Collega subito la tua console Nintendo 3DS online e approfitta subito dei vantaggi!


    07/02/2012

    Esistono un sacco di buone ragioni per assicurarti che la tua console Nintendo 3DS sia connessa online! Oltre a ottenere l'accesso al Nintendo eShop (il nostro negozio online), avrai a disposizione una selezione di software, demo e video, e potrai persino giocare online con i tuoi amici, in modo completamente gratuito! 

    Non dovrai sostenere alcuna spesa e non è necessario iscriversi: tutto ciò che ti serve per iniziare è una console Nintendo 3DS e una connessione wireless internet a banda larga. A meno che tu non scelga di acquistare software dal nostro fantastico catalogo del Nintendo eShop (in continua espansione), non dovrai sborsare nulla! Allora, cosa aspetti?

    Tanti buoni motivi per collegarsi online:

    1) Riceverai GRATUITAMENTE un fantastico gioco!

    Nell'ambito dei festeggiamenti per il 25° anniversario della serie The Legend of Zelda, puoi ottenere il download gratuito di The Legend of Zelda: Four Swords Anniversary Edition. Questa versione migliorata del classico per Game Boy Advance consente fino a un massimo di quattro giocatori di avventurarsi insieme. Sarà però disponibile gratuitamente solo fino al 20 febbraio, perciò, se non vuoi lasciartelo sfuggire, sbrigati a visitare il Nintendo eShop tramite la tua console Nintendo 3DS! 

    Per maggiori informazioni sul gioco, visita la nostra speciale pagina dedicata a The Legend of Zelda: Four Swords Anniversary Edition.

    2) Otterrai applicazioni divertenti

    Iwata Asks

    Ci sono poi tanti altri contenuti spassosi completamente gratuiti! Ad esempio Nintendo PostBox, una piccola e deliziosa applicazione che ti consente di scambiare messaggi animati con gli amici presenti nel tuo elenco contatti, tutto tramite SpotPass e StreetPass. Puoi scegliere da una varietà di carta da lettere e inviare disegnini, appunti e foto ai tuoi amici. È divertentissimo ed è anche un modo economico per inviare messaggi in giro nel mondo! 

    Pokédex™ 3D

    Un'altra chicca da scaricare gratuitamente è Pokédex 3D, perfetto per i fan della serie di giochi di ruolo! In questo titolo dovrai raccogliere dati Pokémon con cui riempire il tuo Pokédex personale. Basterà connettersi con gli amici o ricevere dati tramite SpotPass! Con notizie relative agli oltre 150 Pokémon dei giochi Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca, che comprendono informazioni sulle mosse, sulle evoluzioni e su tanto altro ancora, si tratta di un prezioso punto di riferimento per tutti i fan. Ti offre inoltre la possibilità di vedere e fotografare i Pokémon nel mondo reale scansionando gli speciali Indicatori della Realtà Aumentata (RA)! 

    3) Guarderai gratuitamente contenuti video

    Nintendo Video | Guarda video in 3D senza l'uso di occhiali speciali

    Con Video Nintendo, ogni settimana riceverai nuovissimi video 3D e 2D sulla tua console Nintendo 3DS, in modo completamente gratuito. I video sono scaricati sulla tua scheda SD tramite SpotPass e potrai guardarli tutte le volte che vuoi prima che vengano sostituiti con qualcosa di nuovo con cui divertirsi! Tra gli ultimi video ci sono stati una serie di brani orchestrali di Zelda, cartoni animati e video di balli. Prossimamente non perderti Shaun Vita da Pecora! C'è inoltre l'applicazione Eurosport, che offre uno sguardo spassosissimo sulle papere sportive, con un video nuovo ogni settimana.

    4) Nintendo eShop è il tuo punto di riferimento

    Proprio così: che tu sia alla ricerca dei software e delle applicazioni gratuite descritte sopra, o di trailer, screenshot, grafici, statistiche e di un catalogo acquisti con fantastici giochi da scaricare, Nintendo eShop è il posto in cui andare. È pieno zeppo di contenuti e giochi divertenti ma, se non lo hai ancora fatto, assicurati solo di eseguire un aggiornamento di sistema, così potrai iniziare a consultarlo sin da subito! 

    Aggiornare il sistema è davvero semplice: una volta effettuato l'accesso a una connessione Internet wireless, basta andare su Impostazioni di Sistema dal menu HOME della tua console Nintendo 3DS, selezionare poi Altre Impostazioni e andare alla quarta pagina in cui selezionare Aggiornamento di Sistema. Segui le indicazioni sullo schermo e, prima che tu te ne renda conto, avrai già finito!

    Inoltre, per rendere tutto ancora più semplice, abbiamo preparato un video tutorial facile da seguire, e una descrizione scritta passo a passo che ti spiega come fare. Trovi entrambe le cose sulla nostra pagina Servizio clienti a cui puoi accedere collegando la tua console Nintendo 3DS a Internet qui. È molto più semplice di quanto potresti pensare!

    5) Giocherai online in avvincenti sfide 

    Collegarsi significa avere più modi per giocare. Che sia con gli amici o con altri giocatori online sparsi nel mondo, sarai certo di poter giocare sempre e ovunque. Affrontare un'altra persona, invece di competere contro il computer, è tutta un'altra cosa e potrai sfidare altri giocatori in Mario Kart 7, PES 2012 3D, Tetris, Super Street Fighter™ IV 3D Edition e in molti altri titoli! 

    Dai un'occhiata alla nostra sezione giochi Nintendo 3DS per vedere quali giochi sono compatibili con Internet.

    Cosa aspetti, quindi?! Vai subito online, inizia ad approfittare di tutto quello che c'è a disposizione e divertiti!