• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Diponibile nei negozi: THEATRHYTHM FINAL FANTASY


    06/07/2012

    Segui il ritmo e combatti contro i nemici per salvare l'universo in questo gioco di ritmo e azione: THEATRHYTHM FINAL FANTASY di Square Enix. Un quarto di secolo è ormai trascorso dal primo Final Fantasy e quale modo migliore per festeggiare se non divertendosi con questo nuovo gioco in esclusiva per Nintendo 3DS?

    Usa il pennino, fallo scivolare e trascinalo sul touch screen per andare a tempo con alcune delle tue canzoni preferite della popolare serie di giochi di ruolo. Oltre a perfezionare il tuo ritmo, noterai la presenza di tanti elementi familiari dei giochi Final Fantasy, così formerai una squadra, personalizzerai le abilità dei tuoi personaggi e guadagnerai punti esperienza per meglio difenderti dai nemici. Inoltre, giocando in connessione locale, potrai connetterti con un massimo di tre amici per affrontare i cattivi in modalità cooperativa, e potrai creare schede profilo da scambiare con altri giocatori tramite StreetPass.

    Se esaurisci tutte le fantastiche canzoni del gioco ma non ne hai ancora abbastanza, sarai felice di sapere che potrai scaricare sin da oggi contenuti extra. Altre canzoni saranno disponibili in futuro, perciò resta in allerta!

    Per maggiori informazioni sulla trama, sulle funzioni e sulle modalità di questo nuovo ed entusiasmante titolo di azione e ritmo, visita la nostra pagina dedicata al gioco di THEATRHYTHM FINAL FANTASY.

    Se vuoi saperne di più sullo sviluppo del gioco, leggi la recente Iwata Chiede: Sviluppatori terze parti per Nintendo 3DS in cui Iwata ha incontrato Ichiro Hazama, produttore del gioco di Square Enix.

    THEATRHYTHM FINAL FANTASY è ora disponibile nei negozi, solo per Nintendo 3DS.