• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile la demo "sfilata di moda" di Nintendo presenta: New Style Boutique


    02/11/2012

    Nintendo presenta: New Style Boutique ti permette di nutrire la tua passione per la moda e di prevedere e promuovere le nuove tendenze. Dirigi la tua boutique scegliendo i vestiti da vendere, e aiuta i clienti a trovare il loro look ideale, influenzando lo stile della città: arriverai così in fretta al top del mondo della moda. Con più di 1200 capi e accessori tra cui scegliere, potrai davvero sbizzarrirti creando infinite combinazioni diverse, in grado di accountentare i gusti di tutti!

    Per provare un assaggio di quello che ti aspetta, ti consigliamo di scaricare la demo del gioco, ora disponibile gratuitamente nel Nintendo eShop. Nella demo, che mostra solo uno dei tanti aspetti di New Style Boutique, dovrai convincere i giudici che sei l'unica vera icona dello stile in città… partecipando a una sfilata di moda! Scegli la tua modella, crea l'abbinamento migliore e perfeziona la sua acconciatura e trucco. Dai il meglio di te, e sarai coronata la miglior stilista del momento!

    Per divertirti con questa demo gratuita, visita il Nintendo eShop, dal quale potrai scaricarla con facilità sul tuo Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL. Puoi inqaudrare il QR Code sottostante con la tua console Nintendo 3DS per aprire direttamente la pagina del download. Attiva gli obiettivi della tua console premendo il pulsante L o R mentre sei nel menu HOME. Poi tocca l'icona QR Code che trovi in basso a sinistra sul touch screen, e infine usa le fotocamere per leggere il QR Code!

    Iwata Asks

    Per scoprire tutti i dettagli del gioco, visita il nostro sito ufficiale di Nintendo presenta: New Style Boutique, dove ti aspetta un mondo fatto di stile e glamour!

    Nintendo presenta: New Style Boutique esce in tutta Europa il 16 novembre solo per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL, disponibile come versione scaricabile dal Nintendo eShop, o in confezione in vendita nei negozi autorizzati.